microfono e cuffie non funzionano bene pc

Ale_killer07

Nuovo Utente
18
0
buongiorno, io ho un pc portatile dell latitudine 7280 ricondizionato ma è da un po che le cuffie mi danno problemi: per fare in modo di sentire dalle cuffie devo staccare e riattaccare il jack più volte prima che funzioni e invece il microfono proprio non va: dopo le numerose volte che stacco e riattacco il jack per poter sentire dalle cuffie riesco a sentire ma e come se il pc non rilevasse il microfono delle cuffie perchè quando vado tra i dispositivi input e output non le trova e se provo a mutarmi col tasto delle cuffie non va. pensando fosse un problema delle cuffie ne ho comprate altre ma comunque non va. mi riuscite ad aiutare?
 

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283
buongiorno, io ho un pc portatile dell latitudine 7280 ricondizionato ma è da un po che le cuffie mi danno problemi: per fare in modo di sentire dalle cuffie devo staccare e riattaccare il jack più volte prima che funzioni e invece il microfono proprio non va: dopo le numerose volte che stacco e riattacco il jack per poter sentire dalle cuffie riesco a sentire ma e come se il pc non rilevasse il microfono delle cuffie perchè quando vado tra i dispositivi input e output non le trova e se provo a mutarmi col tasto delle cuffie non va. pensando fosse un problema delle cuffie ne ho comprate altre ma comunque non va. mi riuscite ad aiutare?
che cuffie sono, che jack hanno
q117opcf2fn31.png

A volte gli Headset per iPhone non funzionano su PC o Android
OMTP-CTIA-Connector-Interface.png

Potrebbe essere peró anche un problema semplice, guarda il video
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ale_killer07

Ale_killer07

Nuovo Utente
18
0
che cuffie sono, che jack hanno
q117opcf2fn31.png

A volte gli Headset per iPhone non funzionano su PC o Android
OMTP-CTIA-Connector-Interface.png

Potrebbe essere peró anche un problema semplice, guarda il video
sono pc headset...hanno tre righe

le mie cuffie sono queste https://www.amazon.it/dp/B07VSS231W/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi


riguardo al video: io non ho nel mio pc dell audio e quando attacco le cuffie non mi viene la notifica che sono state collegate... è come se il pc non rilevasse le cuffie
 
Ultima modifica:

quizface

Utente Èlite
15,443
5,283

Ale_killer07

Nuovo Utente
18
0
non lo so, quello è il nome del pc di mia madre...c era quel nome anche con le cuffie vecchie

mi sa che quel dispositivo si è creato quando ho provato a connettere i 2 pc
Post unito automaticamente:

ViolettaPC Hands-Free AG Audio, sono quelle le tue cuffie con microfono?
quando stacco e attacco le cuffie nessun dispositivo su "audio" cambia
Post unito automaticamente:

ViolettaPC Hands-Free AG Audio, sono quelle le tue cuffie con microfono?
ho provato ad eliminare il pc di mia madre dai dispositivi salvati del mio pc e adesso quel dispositivo non ce più
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!