Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controlla che i collegamenti del microfono siano ben saldi e che i cavi non passino vicino ai cavi della 220v.Ciao, ho questo microfono:
Funzionava bene per quello che dovevo fare...adesso si sente un ronzio di fondo. Secondo voi e' un problema del microfono o del pc?
ma e' USB....quel problema che dici te succede sui cavi di tipo audio...Controlla che i collegamenti del microfono siano ben saldi e che i cavi non passino vicino ai cavi della 220v.
Inoltre, evita di tenere dispositivi elettrici vicino al microfono, soprattutto quelli che funzionano con la 220v.
ma lo faceva anche prima o lo ha sempre fatto?Ciao, ho questo microfono:
Funzionava bene per quello che dovevo fare...adesso si sente un ronzio di fondo. Secondo voi e' un problema del microfono o del pc?
secondo me ha iniziato a farlo da poco...appena preso secondo me non lo facevama lo faceva anche prima o lo ha sempre fatto?
Non avevo letto fosse USB, mi sembrava il classico microfono con jack da 3.5mmma e' USB....quel problema che dici te succede sui cavi di tipo audio...
Esatto, se l'abbassi la senti ulteriormente?