Puoi provare a guardare il Fifine K669
https://amzn.eu/d/4PfSXhC
Detto questo ti metto in guardia verso quelli che sono alcuni dei contro relativi ai microfoni economici e soprattutto "da tavolo",
che molti scoprono magicamente dopo aver fatto gli acquisti.
A questo prezzo trovi quasi esclusivamente microfoni usb a condensatore perché sono facili da pilotare, che non sarebbe un male normalmente anzi, ma sono decisamente sensibili quindi se lo posizioni e ne regoli il volume d'ingresso per stare ad una certa distanza da te (sul tavolo ad una quarantina di cm circa), tiri dentro tutto il riverbero della stanza.
L'altro problema é che
stando sul tavolo, per ogni colpetto che dai alla scrivania é come se tirassi dei cazzotti sul microfono.
Inoltre con il treppiede molti posizionano il microfono più indietro rispetto alla tastiera, invece di fare il contrario, quindi in pratica il microfono ha la tastiera di fronte e registra ad alto volume ogni tasto che digiti (il microfono cardioide riceve meno volume sul suo retro)
L'ideale sarebbe avere il mic su un braccetto, così da poterlo posizionare più vicino a te e disaccoppiarlo dalla scrivania.
E in una stanza con nessun trattamento acustico sarebbe anche meglio se fosse dinamico, perché tendono a gestire un po' meglio i riverbero circostanti. Tipo il k651 sempre di finine.
Ultimo ma non ultimo, i microfoni economici non sono dotati di una scheda audio integrata vera e propria, quindi non puoi agganciare le cuffie e risentire la tua voce parlando, che é una cosa abbastanza utile per regolarsi durante le conversazioni, soprattutto se la cuffia che utilizzi é chiusa e ti impedisce di sentire la tua voce correttamente.