microfono cuffie

Pubblicità

MatBaia

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve atutti ho le razer tiamat 7.1 ma non mi funziona il microfono delle suddette e non ne capisco il motivo, sono andato nelle impostazioni ma mi fa che è collegato ma malgrado questo non funziona.
cosa devo fare?

Non sono competente in argomento ma vorrei poterti aiutare: come hai verificato che il microfono non va? Con skype? O con un programma per registrare? Un mio amico ha avuto un problema simile di cuffie e doveva solo abilitarlo nelle impostazioni del programma col quale lo utilizzava. Spero di non aver detto qualche bestemmia tecnologica epocale al riguardo.

provando a registrare dei gameplay, riguardandoli ho notato che non si sente la mia voce malgrado io stessi parlando allora per vedere se era un problema del programma di registrazione sono andato su google nella ricerca vocale e non mi sentiva parlare non ne capisco il motivo..

Avevo già provato e ci ho ancora riprovato ma mi fa che ci sono 2 high definition audio di cui uno è collegato e abilitato (che penso sia il microfono) mentre l`altro non collegato e dunque disabilitato.
Adesso ho pensato di comprarmi la scheda audio esterna Xonar U7 echelon edition per vedere cosa succede
Schede Audio - Xonar U7 Echelon Edition - ASUS

adesso è sparita la cuffia dal pannello controllo ma l`audio funziona dicendomi che è collegato alla scheda audio, il microfono mi dice anche che è collegato alla scheda audio ma non funziona, non sarà un problema delle cuffie?

adesso è sparita la cuffia dal pannello controllo ma l`audio funziona dicendomi che è collegato alla scheda audio, il microfono mi dice anche che è collegato alla scheda audio ma non funziona, non sarà un problema delle cuffie?
Prova con un altro microfono e vedi subito!

Pubblicità
Pubblicità