Micro SD per smartphone

Pubblicità
Voi mettete le foto nella cartella DCIM creata da Android oppure vi funziona anche creando una cartella specifica chiamata "Foto vecchio telefono Lepre"?
L'app archivio di Samsung è molto bella, sul redmi non posso dire la stessa cosa...

Ho chisto a mio fratello che usa SD sul suo redmi e le ha nella cartella DCIM, in cui poi c'è una cartella camera dove le tiene.

Ti direi di provare a mettere le tue cartelle in DCIM. IN genere credo che le gallerie guardino le cartelle DCIM e Pictures per trovare le foto.

Ho chisto a mio fratello che usa SD sul suo redmi e le ha nella cartella DCIM, in cui poi c'è una cartella camera dove le tiene.

Ti direi di provare a mettere le tue cartelle in DCIM. IN genere credo che le gallerie guardino le cartelle DCIM e Pictures per trovare le foto.

Grazie mille!!! Wawwwww!!!!!

@GraveKeeper the best! 🤩 🤩 🤩

Problema risolto!

🥳

C'è ancora un problemino che non so come risolvere. I video non venivano letti. Ho installato VLC ed ora riesco a leggerli ma le anteprime dei video nella galleria non si vedono. Compare un'icona grigia con un punto esclamativo "!". C'è modo di risolvere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro