Michelangelo o Kraun ADSL?

Pubblicità

chigos

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
56
Kraun ADSL o Digicom Michelangelo ADSL?

Salve ragazzi vorrei chiedervi un favore a voi più esperti, tra questi due modem chi è il migliore come stabilità e prestazioni? grazie mille

articolo MODEM ADSL USB KRAUN MODEM DIGICOM MICHELANGELO USB CX
prezzo € 44,99 €45,49
Tipologia modem esterno USB esterno USB
Tecnologia modem ADSL ADSL
Trasferimento dati in ricezione fino a 8 Mbps 8 Mbps
Trasferimento dati in trasmiss. fino a 1 Mbps 1 Mbps
Funzione fax no no
Funzione voce no no
Funzione segreteria telefonica no no
Funzione LAN si no

Ultima modifica:
chigos ha detto:
Salve ragazzi vorrei chiedervi un favore a voi più esperti, tra questi due modem chi è il migliore come stabilità e prestazioni? grazie mille

articolo MODEM ADSL USB KRAUN MODEM DIGICOM MICHELANGELO USB CX
prezzo € 44,99 €45,49
Tipologia modem esterno USB esterno USB
Tecnologia modem ADSL ADSL
Trasferimento dati in ricezione fino a 8 Mbps 8 Mbps
Trasferimento dati in trasmiss. fino a 1 Mbps 1 Mbps
Funzione fax no no
Funzione voce no no
Funzione segreteria telefonica no no
Funzione LAN si no

Senza pensarci due volte io opterei per il Digicom ... ;)

ragazzi ho preso in offerta il digicom michelangelo pci intenro adsl.....è buono? già ho un problema perchè mi dice che il software non ha superato il logo windows cosa significa????

chigos ha detto:
ragazzi ho preso in offerta il digicom michelangelo pci intenro adsl.....è buono? già ho un problema perchè mi dice che il software non ha superato il logo windows cosa significa????

I software non possono essere subito testati da Microsoft e per scaricarsi di
ogni responsabilità in Windows appare quell' allarme per i prodotti non certificati ... :p
Fregatene altamente e prosegui nell' installazione ... :ghigno2:

Inoltre ogni produttore di sw/hw non sottopone alla certificazione Microsoft tutto e sempre........Questione di "costi"...

Ascolta Fra... Fre...gatene :asd:

Può essere che il tuo modem non sarà mai certificato Microsoft...e funzionerà sempre ottimamente....

ma mica comprometterà nel funzionamento? ehmmm che dite su questo modem? michelangelo digicom pci interno?

se puoi prendilo esterno cmq driver certificati o meno non comprometti nulla come ti è ià stato detto

chigos ha detto:
ma mica comprometterà nel funzionamento? ehmmm che dite su questo modem? michelangelo digicom pci interno?

Digicom.. a livello di modem è buona.. ;)

Però come ti è già stato consigliato io opterei per una soluzione esterna..

I modem interni..sono molto "delicati" e in caso di problemi... non sono solo loro a risentirne.... :nod:

Ad esempio a mè è capitato addirittura che a seguito di un temporale.. il modem interno pci è saltato, non facendomi più bootare il sistema...
Se fosse stato esterno ... sarebbe partito solo lui :asd: :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
veramente? mamma mia!!! mi stai facendo pentire..... vabbè che l'ho pagato 32 euro, vediamo come si comporta!!! un ultima domanda... se io montassi il modem interno su uno slot pci dove ho gia installato un modem 56k, e ci installo su il modem adsl pci crea problemi? grazie a tutti per i consigli

Disinstalla prima il modem 56K, spegni..
Tira via dalla pci il 56K.
Poi segui le procedure di installazione del modem. :nod:
Potrebbero chiederti di installare prima il sw e poi la scheda o viceversa.. ;)

Poi non ti preoccupare, può succedere con tutte le pci non solo con i modem.
Per questo si preferisce se possibile, avere le periferiche "lontane"... :asd: :asd:

il fatto è che interno quindi se dovrei formattare come devo fare?????? stà iniziando male questo moem mi si disconnette ogni tanto..........spero sia libero(il provider) il problema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro