DOMANDA Mic + Scheda audio

Pubblicità

FilippoVit

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Al momento possiedo delle dt990 e mi deve arrivare il fulla 2; mi manca però un microfono e possibilmente una buona scheda audio; dato che di budget non mi è rimasto molto, e non pretendo nemmeno una qualità troppo alta dal microfono, stavo pensando di abbinare una buona focusrite solo con un neweer nw 800, che per quello che deve fare, con i 48V della focusrite, penso lo faccia benissimo. Inoltre ovviamente ci aggiungo un buon cavo XLR-XLR.
In totale mi verrebbe un carrello da circa 130/140 euro.
Opinioni o consigli?

Ultima modifica:
Secondo me, se non è una cosa professionale e non prevedi upgrade futuri cn microfoni molto più costosi, ti conviene spendere quei 100/130 euro su un buon microfono USB e ti sei risparmiato pure lo spazio sulla scrivania, no?

esatto, anzi, il samson meteor é un ottimo microfono che va largamente piú che bene nella maggior parte degli scenari e costa metá del tuo budget.

Secondo me, se non è una cosa professionale e non prevedi upgrade futuri cn microfoni molto più costosi, ti conviene spendere quei 100/130 euro su un buon microfono USB e ti sei risparmiato pure lo spazio sulla scrivania, no?
esatto, anzi, il samson meteor é un ottimo microfono che va largamente piú che bene nella maggior parte degli scenari e costa metá del tuo budget.
alternative al samson meteor magari un po più costose?

l'at2020usb plus mi sembra perfetto, se dovessi aggiungerci un asta dato che non ho spazio per il treppiedi? Va bene anche una della neweer?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro