Mia madre mi ha lasciato.

Pubblicità

Kundalini

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
39
Ragazzi vi chiedo di essermi vicini,siete gli unici amici che ho da 1 anno a questa parte,l'11 scorso alle 4.30 di mattina mia madre si é spenta dopo una notte di agonia per i forti dolori,a causa di un male incurabile dopo una lunga lotta durata quasi 4 anni non c'é l'ha fatta piú,se n'é andata tra le mie braccia dopo che le ho detto che le volevo bene e mi ha risposto che lo sapeva,scusatemi se vi ho coinvolto ma non sapevo con chi parlare visto che tutti i miei amici mi hanno abbandonato 4 anni fá,mentre vi scrivo queste poche righe,che é un piccolo sfogo,ho le lacrime che mi grondano dagli occhi,scusatemi ancora,ciao a tutti.

Condaglianze...so che non è la stessa cosa,ma io a aprile ho perso mio nonno. Un Nonno non è un genitore,ma era comunque una figura a cui ero attaccatissimo fin da piccolo. Comprendo il tuo dolore.
Condoglianze.

mi dispiace tantissimo x quello che ti è successo ed una cosa bruttissima,in un certo senso ti capisco(ho perso due cari zii in un solo anno x malattia!)e ti dò,x quanto possa valere,tutto il mio appoggio morale e tutta la mia comprensione.
sò che è difficile e forse scontato dirlo ma bisogna stringere i denti e cercare di andare avanti e di guardare il futuro.....
arriveranno certamente momenti felici!

Mi dispiace moltissimo la perdita di un genitore e sempre una cosa bruttissima sopratutto per qualke brutta malattia.
Condoglianze e scusami ma sono una persona di poche parole

Condoglianze. Non riesco a dire di più perchè non sono un gran oratore e in casi come questi nessuna parola può esprimere i sentimenti che si provano.

Codoglianze... :(
Mi dispiace tantissimo..:(
Io ho perso recentemente mia nonna, ma perdere un genitore è la cosa peggiore che potrebbe succedere...

DANY 76 ha detto:
sò che è difficile e forse scontato dirlo ma bisogna stringere i denti e cercare di andare avanti e di guardare il futuro.....
arriveranno certamente momenti felici!

:sisi: condoglianze per la tua perdita. GUARDA AVANTI E NON MOLLARE!!!

Caio Kundalini, ti faccio le mie sentite condoglianze
e ti ripeto ciò che ti ha detto Dany di cercare di stringere i denti e guarda avanti perchè dopo tanto dolore il futuro non può che donarti felicità.

Il mio consiglio è quello di cercare di andare avanti che la vita è bella e cercati dei nuovi amici, visto che quelli che ti hanno abbandonato sicuramente non si puo dire che fossero amici veri.

Stai su e fatti forza

ciao Paolo

Condoglianze anche da parte mia.
Ora le parole "guarda avanti" ti sembreranno delle stupidaggini, della frasi fatte, ma è quello che devi provare a fare!Sono con te!

Condoglianze...
...e coraggio; la vita é come una scuola, e da ogni avvenimento si può imparare qualcosa...comprendere qualcosa...
Da queste situazioni ci sono passato anch'io, ci siamo passati in tanti.....sappiamo com'é, ma le parole sono sempre inadeguate...
Onorato di far parte degli amici che ti sono vicino....

Penso che nessuno che non ha vissuto quello che stai passando te possa cpaire il tuo stato d'animo...:( non posso far altro che darti tutto il mio appoggio morale...mi dispiace moltissimo, sincere condoglianze....:(

Non scusarti per il tuo sfogo, credo che non esista uno scopo migliore di utilizzare una community. Purtroppo posso solo farti le mie condoglianze, ma pensa che se ora stai piangendo è perchè tua madre è stata una persona straordinaria che certamente ti ha donato tanto amore. Non tutti sono in grado come tua madre di donare tutto questo in una vita. Cerca di meritare in futuro l'amore che lei ti ha donato: è il modo migliore per ricordarla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro