[MI] Vendo Point of View 8800 GTX

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lordshinva

Utente Attivo
93
0
la scheda video e stata comprata un mese fa presso shop di Milano la vendo per 500€ e compresa di fattura, accetto anche scambio + soldi

per qualsiasi info mi trovate qua
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
questo e quello che mi da a me

con questo faccio fare alle poste un incrocio da qua a dove a ritirato il pacco che sicuramente avra firmato poi gli faro mandare una comunicazione ai carabinieri di ROMA per andare a beccarlo

ora come ora iniziero a muovermi andando prima in posta e gli daro lo stamp di questo e poi dai carabinieri e dai miei colleghi della polizia postale se la persona entro oggi non mi paga e regolarizza il tutto iniziero a muovermi

Situazione della spedizione: XC228722596IT ora consegna: 14:20
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
gio, 29-03-2007 CONSEGNATA Roma 3
gio, 29-03-2007 IN CONSEGNA Roma 3
mer, 28-03-2007 PARTITA Milano Hub Espresso
mar, 27-03-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
 

batman

Utente Èlite
2,090
0
CPU
Q6600
Scheda Madre
abit ip35 pro
HDD
300gb
RAM
2*1 gb geil ultra low latency
GPU
7600gt pny
Audio
audio integrato
Monitor
17 pollici marca sconosciuta
PSU
lc arkangel
OS
windows vista
lordshinva ha detto:
questo e quello che mi da a me

con questo faccio fare alle poste un incrocio da qua a dove a ritirato il pacco che sicuramente avra firmato poi gli faro mandare una comunicazione ai carabinieri di ROMA per andare a beccarlo

ora come ora iniziero a muovermi andando prima in posta e gli daro lo stamp di questo e poi dai carabinieri e dai miei colleghi della polizia postale se la persona entro oggi non mi paga e regolarizza il tutto iniziero a muovermi

Situazione della spedizione: XC228722596IT ora consegna: 14:20
Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
gio, 29-03-2007 CONSEGNATA Roma 3
gio, 29-03-2007 IN CONSEGNA Roma 3
mer, 28-03-2007 PARTITA Milano Hub Espresso
mar, 27-03-2007 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
ma nn ti ha pagato?:boh:
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
batman no e gli accordi erano 340€ + la x850xt e ancora non e ne arrivata la scheda e neanche ma pagato adesso mi tocca andare domani dai carabinieri con questi dati che gia sulla spedizione loro posso informarsi sul ufficio che lui a ritirato la vga avendo il codice della spedizione
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
ma rsposto la persona in pvt per adesso e tutto ok

lord senti io vado a lavoro e non è che sto ogni 30 secondi al pc.........non mi puoi mandare 100 e-mail perchè non ti rispondo......io ieri ho avuto la scheda ma non l'ho ancora provata per via dell'alimentatore......
poi un'altra cosa la smetti di minaccirami come un bambino......ho detto che avrai i tuoi soldi e la tua scheda video......ti costa molto aspettare i giorni della posta (5giorni e non 1 come pacco celere1) e vedere se la scheda ti va bene e anche io vedo se la mia funziona?
i patti erano cosi dai eravamo tanto bravi prima adesso che ti succede?
come detto aspetta che la scheda arriva cosi se sei soddisfatto avrai anche i soldi....ciao
p.s. se mi devi parlare fallo stasera perchè adesso rivado a lavoro e torno all 20.00 ..ciao:ok:
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
INVIATO PVT alla sua risposta

come vedo dalla tua firma vedo che la scheda funziona e tutto ok quindi attendo che arrivi ,la tua vga e intanto domani mi carichi sulla postpay penso che non si difficile la cosa se ai perso il n. non ce problema stasera te lo rimando e come sempre MASSIMAAAA SERIETAAA perche

1) non parli con un ragazzo ma con un ingegnere
2) conosco autorita molto importanti a milano e non
3) non e un gioco quando ci sono soldi di mezzo e se io perdo dei soldi non mi do pace fin quando non vedo la persona in faccia e stai tranquillo che non mi e scappato mai nessuno INTENTO CHI MA TRUFFATO :lol:

attendo la ricarica sulla POSTPAY DOMANI grazie a stasera
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Auguri vivissimi ...
Se fosse stato un altro forse non ci sarebbe riuscito.
Sei comunque pregato di aggiornarci su come evolve la cosa.
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
PER ADESSO CI SIAMO CHIARITI e procede tutto bene appena ricevuto la sua vga e pagato a me 'importo pattutito potrete chiudere il tutto poi fragolino io ho forato mega gibson in passato ed ho pagato 1 anno di carcere federale la mia non e una preocupazione perche posso arrivare ovunque non ce problema
 

R4z3R

Utente Èlite
6,247
177
sei fortunato perchè probabilmente hai gli agganci giusti..altri a differenza tua sono stati fregati e non avendoli hanno potuto fare ben poco

@ mod: non è davvero possibile fare nulla per escludere definitivamente quell'utente a causa dell'ip dinamico??
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
Ragazzi Scheda Venduta A rs125
E Darei Un Bel Feedback Positivo Persona Eccezionale E Stata Una Mia Colpa Sono Stato Troppo Impulsivo A Dare Giudizi


Potete Chiudere Il Topic E Anche Gli Altri Che Ho Aperto
 

RS125

Bannato a Vita
213
0
tutto ok era solo un malinteso di lord...
gli ho dato il codie di spedizione e avrà i soldi appena mi da' un 'indirizzo paypal...si è solo affrettato troppo...
cmq ricordate non è che mi abasso a rubare 300€.....io sono una persona onesta e non un colgione come quel buffy....
 

lordshinva

Utente Attivo
93
0
ragazzi chiedo scusa a caratteri cubitali a RS125 per colpa di persone che truffano su questi siti sempre gente onesta ci rimette scusatemi per il mio comportamento POTETE CHIUDERE IL TOPIC
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili