Daniele46ct
Utente Attivo
- Reazioni
- 49
- Punteggio
- 62
Ammazza oh ti si vedono pure i calli nelle mani ahhaha, comunque una domanda.. nella penultima foto di lato, sono segni di usura oppure è proprio così il mouse?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh si :asd: essendo che corro in moto con un 1000cc bicilindrico bisogna tenersi, altrimenti ti vola via tra le gambe, per non parlare della mano destra che subisce strofinamenti continui col guanto ogni volta che si spalanca il gas, i calli sono proporzionali alla libido :DAmmazza oh ti si vedono pure i calli nelle mani ahhaha, comunque una domanda.. nella penultima foto di lato, sono segni di usura oppure è proprio così il mouse?
mouse spedito a daniele, attendo pagamentiocambio di programma mi prenoto a 60 euro per entrambi pago subito
mouse spedito a daniele, attendo pagamentio
tastiera disponibile
mi prenoto per la tastiera, però me la potresti fare a 30?
io sono di ciniselloVendo causa passaggio a G15 e Naga
Ancora 5 mesi di garanzia, con scontrino.
Anche se hanno un anno e mezzo (acquistati a febbraio 2010, come da scontrino) le condizioni sono ancora pari al nuovo.
Sullo shop Razer costano nuovi 109,98
Vendo la tastiera a 35 SPEDITO
Vendo il mouse a 35 SPEDITO
Foto
come potete vedere i tasti WASD non sono sbiaditi, visto che tratto la tastiera come una figlia
Precedenza al blocco
Vendita anche altrove
PostePay
Code rapide, per favore
Prezzo spedito e ritiro a mano invariato
Feed in firma
il mouse è già andatoio sono di cinisello
è possibile uno scambio a mano per il mouse ?