• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[MI + Sped] Vendo Razer Arctrosa e Death Adder

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ammazza oh ti si vedono pure i calli nelle mani ahhaha, comunque una domanda.. nella penultima foto di lato, sono segni di usura oppure è proprio così il mouse?

Ammazza oh ti si vedono pure i calli nelle mani ahhaha, comunque una domanda.. nella penultima foto di lato, sono segni di usura oppure è proprio così il mouse?
eh si :asd: essendo che corro in moto con un 1000cc bicilindrico bisogna tenersi, altrimenti ti vola via tra le gambe, per non parlare della mano destra che subisce strofinamenti continui col guanto ogni volta che si spalanca il gas, i calli sono proporzionali alla libido :D
Quella placca di plastica del mouse è lucida, ti assicuro che è perfetta, è un riflesso

c'è solo un piccolo problema .-. domani, o meglio, tra 6 ore, parto per le vacanse, tenevo d'occhio le agenzie da inizio luglio per un qualche last minute e alla fine l'ho beccato :D
Tutti i miei topic di vendita chiudono per ferie a data da destinarsi, appena riapro ti do l'esclusiva sul mouse se sarai ancora interessato, mi rendo conto che non è neanche il massimo dell'organizzazione :cav:

Se il mouse è quello con 3500 dpi e mi fai un buon prezzo lo prendo immediatamente..anche se fai fare la spedizione a qualche tuo amico

devo essere in aeroporto tra 3 ore per il check in .-. e a casa non rimane nessuno, ti mando un PM ;)

Vendo causa passaggio a G15 e Naga

Ancora 5 mesi di garanzia, con scontrino.
Anche se hanno un anno e mezzo (acquistati a febbraio 2010, come da scontrino) le condizioni sono ancora pari al nuovo.

Sullo shop Razer costano nuovi 109,98

Vendo la tastiera a 35 SPEDITO
Vendo il mouse a 35 SPEDITO

Foto
come potete vedere i tasti WASD non sono sbiaditi, visto che tratto la tastiera come una figlia

Precedenza al blocco
Vendita anche altrove
PostePay
Code rapide, per favore
Prezzo spedito e ritiro a mano invariato
Feed in firma
io sono di cinisello
è possibile uno scambio a mano per il mouse ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro