Mi sono bloccato a f.e.a.r 2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dario-vnc

Utente Attivo
Messaggi
177
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti ragazzi, siccome mi sono bloccato in un punto di fear volevo sapere se qualcuno di voi ci ha giocato cosi mi date una mano... e vi spiego in che punto...
 
scusa ma dicci direttamente il punto in cui ti sei bloccato no ?:skept:
 
ok grazie..:D allora ce da precisare che sono proprio all'inizio quando entro in una stanza molto grande non so neanke se è una stanza comunque ci sono un sacco di nemici e dei vasi grandi blu e bianchi (dettaglio non trascurabile) dopo aprendo una serie di porte arrivo in una specie di ospedale dove ci sono altri uomini e dopo ce un corridoi dove a sinistra ce una vetrata e dalla vetrata si vede il piano sotto che ci sono dei nemici che dopoo aver ammazzato scendo in questo piano (inferiore) e ce una specie di ufficio dove la porta è chiusa e se si illumina con la torcia si vede una donna che si nasconde sotto la scrivania... e dopo non ci sono porte che si aprono tutto bloccato, come un topo in gabbia. spero che sia stato abbastanza chiaro.... grazie:D
 
Ciao Ragazzi... sto giocando a Fear 2 Project Origin e sono bloccato al livello "Nurse's Office" al momento in cui Alma mi appare dall'interno dell'ascensore bloccato. Schiaccio il tasto ke mi suggerisce il gioco ma lei mi uccide sempre...Mi aiutate?? Grazie.. A presto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top