mi si spegne il pc

Pubblicità

Fabio Piccolo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ragazzi dopo che ho il pc acceso per un po mi si spegne anche se faccio cose semplice come andare su internet si blocca va a scatti ec
processore : i3-4150
scheda video: gtx 705
ram : 4 gb ddr 798mhz clock 11
scheda amdre : sconosciuta
hard-disk : 2 da 250 gb
alimentatore : 520 w tecnoware
ragazzi quando si blocca sento un rumore come se si ripetessero i suoni poi si spegne e si riavvia aiuto!

Molto probabilmente è colpa dell'alimentatore, prova a sostituirlo.
oggi monto nuovo alimentatore e nuova scheda ... poi ce un altra cosa che mi da fastidio... mentre sono su internet con un intervallo di 10 secondi 15 la pagina non risponde oppure quando scrivo in chat su facebook o altro le lettere arrivano in ritardo sullo schermo

Tutti questi sintomi possono essere riconducibili al guasto della scheda madre o ai banchi RAM o al processore, difficile dirlo se non andando per esclusione, cmq io punterei più al guasto della scheda madre. Prova a cambiarla assieme all'alimentatore, tutto dovrebbe risolversi una volta fatto.

Tutti questi sintomi possono essere riconducibili al guasto della scheda madre o ai banchi RAM o al processore, difficile dirlo se non andando per esclusione, cmq io punterei più al guasto della scheda madre. Prova a cambiarla assieme all'alimentatore, tutto dovrebbe risolversi una volta fatto.
ho cambiato alimentatore ed scheda video... il problema fortunatamente non cè più ho notato solo una cosa che sinceramente non so spiegarmi... come scheda video ho comprato una gtx 960 2 gb superclocked il fatto e che se anche gioco ad un gioco che i requisiti CONSIGLIATI ed attenzione CONSIGLIATI è una gtx 750 mi lagga anche tutto al minimo ce boh non so che fare all inizio appena l'ho montata "circa 5-6 ore fa" andava bene sui giochi dopo circa un ora ha iniziato a fare pasticci ed a laggare anche se i requisiti minimi sono una 750 ed ho una 960 tutto al minimo lagga davvero non so che pensare solo questo mese ho cambiato 2 schede video ed 3 alimentatori di cambiare altri pezzi non sene parla, non ho soldi.

- - - Updated - - -

ah dimenticavo... ecco la ia configurazione
i3-4150 3,50 Mhz
gtx 960 2 gb ddr5 superclocked
4 gb di ram ddr 3
scheda madre sconosciuta l'unica cosa che so è questa : Acer Aspire XC-605 (LGA1150
2 hard-disk da 250 gb

Se non è overcloccato non effettuare alcuna modifica, bisogba tenere l'overclock disattivato per minimizzare i problemi di stabilità del sistema.

Ragazzi gli ALIMENTATORI! Vanno messi DECENTI!

Sono la parte più importante del PC, e ancora non lo si è capito.

Ragazzi gli ALIMENTATORI! Vanno messi DECENTI!

Sono la parte più importante del PC, e ancora non lo si è capito.
il mio alimentatore è buono! ora cerco di disattivare questo overclock perché sta diventando una cosa impossibile! i giochi mi funzionano solo con tutti i dettagli a basso anche se come scheda video serve una 750 che rabbia!

il mio alimentatore è buono! ora cerco di disattivare questo overclock perché sta diventando una cosa impossibile! i giochi mi funzionano solo con tutti i dettagli a basso anche se come scheda video serve una 750 che rabbia!

1. L'OC lo devi fare tu, mica si fa da solo :asd:
2. L'alimentatore fa schifo schifo schifo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro