Fabio Piccolo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
se non sai nemmeno che alimentatore ho :rock:1. L'OC lo devi fare tu, mica si fa da solo :asd:
2. L'alimentatore fa schifo schifo schifo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sai nemmeno che alimentatore ho :rock:1. L'OC lo devi fare tu, mica si fa da solo :asd:
2. L'alimentatore fa schifo schifo schifo
se non sai nemmeno che alimentatore ho :rock:
https://www.amazon.it/gp/product/B018ILWI52/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1:lol:
Che PSU hai?
Perché io leggo Tecnoware.
https://www.amazon.it/EVGA-GeForce-...=UTF8&qid=1470271627&sr=8-24&keywords=gtx+960Ok, il PSU è buono.
Ripeti, la scheda è la GTX 960?
mainboard? se ti riferisci a quella è una aspire XC-605Va bene. Ora scopriamo la Scheda Madre. Scarica CPU-Z
mainboard? se ti riferisci a quella è una aspire XC-605
scusa ma questo non posso farlo... quando misi gli ultimi che uscirono continuava a darmi errori di driver. non voglio...Ora scarica DDU di Guru, disinstalla i Driver con esso della Scheda Video e installa gli ultimi rilasciati.
scusa ma questo non posso farlo... quando misi gli ultimi che uscirono continuava a darmi errori di driver. non voglio...
dove li vedo?Va bene. Metti i raccomandati dalle Community. Ma non troppo vecchi!
dove li vedo?
già lo feci tempo fa con DDU sotto consiglio di altri utenti ^^ si continuavano a bloccare in particolare usciva cioòAllora metti i nuovi. Se li disinstalli con DDU non darà problemi.
già lo feci tempo fa con DDU sotto consiglio di altri utenti ^^ si continuavano a bloccare in particolare usciva cioò
il driver nvida kernel 3.6.8 ha smesso di funzionare ed è stato correttamente rispristinato... ed non ha mai smesso di farlo anche se ho provato molte cose con gli utenti... comunque non credo sia un problema di driver in tal caso non ci sono altre soluzioni proverò ad mettere gli ultimi come ultima speranza
scusa se insisto con questi driver ma già ruppi una 750 con questa cosa dei driver ed non voglio ripetere nulla del genere...
ora ho i driver 3.6.4 quelli usciti dal cd insieme la mia scheda... l'ultimo uscito è il 3.6.8. io dovrei andare indietro quindi dovrei scaricare i 3.6.3?Allora installa i Driver precedenti a quella.