Mi si oscura il monitor all'improvviso ...

Pubblicità
Ho un problema molto simile, già riportato in un post (http://www.tomshw.it/forum/microsoft-windows/80795-strani-crash-e-blocchi.html)
A me succede praticamente solo mentre sto giocando a certi giochi...non vi dico che nervi
la mia macchina si può vedere in "sistema", comunque ho un LC power tita 560, una 8800gt. il problema penso sia legato a queste 2 componenti...però non so veramente da cosa possa dipendere

Asus...come si vede sia diventata commercile...ha smeso di fare schede madri decenti dal soket 478...

Games played since 01/01/08

01. Need For Speed Pro Street
02. Crysis
03. Bioshock
04. Call Of Duty 4
05. Call Of Duty 2 (ne sentivo la nostalgia)
06. Gears Of War
07. Hitman Blood Money
08. Ghost Recon Advanced Warfighter 2
09. Time Shift
10. Soldier Of Fortune Payback
11. Rainbow Six Vegas
12. Splinter Cell Double Agent
13. Kane & Lynch: Dead Men
14. Medal Of Honor: Airborne
15. Max Payne 2: The Fall Of Max Payne
16. Clive Barker’s Jericho
17. Conflict Denied Ops
18. Turning Point: Fall Of Liberty
19. Assassin's Creed
20. Rainbow Six Vegas 2
21. Tomb Raider Anniversary

Se manca qualche titolo di rilievo fatemi un fischiohttp://www.forum.tomshw.it/../images/smilies/smile.gif

Lost Planet, Unreal T, Halo 2, FrontLines, Counter Strike,Half Life 2 episod 2...

...vi riporto subito in tema!! ...dove eravamo rimasti ? ..ah, si! dopo l' ultimo spegnimento automatico solo dopo 5 minuti di power , il mio pc non voleva piu' saperne di riaccendersi ( ventola cpu al max , nessun beep , schermo senza segnale ). ho provato a resettare la cmos, nulla!...scambiare la ram di posizione e anche a montarla nelle slot nere ( quelle non per il dual channel ) NADA!.....alla fine mi e' ripartito con un solo banco di un giga nella prima slot nera.....che sia un banco difettoso ?
Per Alex: anchio ho le mem geil come le tue....prova un po' anche tu a montarne uno e poi l' altro .
Per il resto appena avro' una config stabile aggiornero' il bios alla 0903 che altri utenti del forum mi hanno dato come stabile ....anche se non avevano problemi simili al mio......al nostro ,pardon!!;)
alla prox.
marco

Per Alex: anchio ho le mem geil come le tue....prova un po' anche tu a montarne uno e poi l' altro.
in che senso? intendi montarne una, avviare il pc, spengnere, montare l'altra, accendere??

sto problema mi sta facendo impazzire cacchio...in questo periodo mi accade con 2 giochi:

-lost: mentre gioco si blocca l'immagine e si impalla completamente tutto e sono costretto a spegnere "a mano"

-NBA live 08: mentre gioco lo schermo diventa nero e mi appare il messaggio "assenza di segnale", messaggio che di solito appare se si accende il monitor senza collegarlo a niente. anche qui sono costretto a spegnere a mano:mad::mad:

aiutoooooooo:(:(

Ciao Ale , cerco di spiegarti un po' meglio : io avevo il pc che non ripartiva piu' , solo ventola cpu a palla e nessun beep , anche provando a resettare la cmos ...quindi ho messo una alla volta un banco di mem di 1gb sullo slot nere delle mia p5kc ( per chi ha un altra mb , i babanchi neri sono per le ddr2 senza il dual channel ) , e con uno dei 2 banchi e' ripartito!!! attualmente non mi si e' mai resettato , e' sempre ripartito subito il tutto dal 28/04. io penso che per il mio caso sia un problema di bios da aggiornare , che la release che ho 0805 lavori male con le geil in dual channel .Per adesso mi godo un po' questa stabilita' ritrovata :asd:, poi penso di aggiornare il bios ....e successivamente moooolto successivamente rimontare il banco da 1 gb marchiato "bad?" che e' stato messo in letargo:sisi:.
prova e fammi sapere ......auguri!:ok:

il mio pc però si accende (toccatina :D). il mio penso sia più un problema relativo ai drivers oppure all'ali...so solo che sto impazzendo :S

ciao!

...anche il mio si accendeva ( aritoccate!!! :D) ..poi ho iniziato a invertire le ram come mi avevano consigliato in un altro post e alla fine si era bloccato in quella situazione . Ti dicevo di fare la prova con un banco visto che abbiamo la stessa ram . ....l' ali ? ..non credo !

eccomi tra i fortunati ......stessa cosa,appena acceso,dopo 2 minuti circa puff schermo sparito ed al suo posto un bel colore a volta azzurro a volte viola a volte nero.....fantastico....a me basta per ora riavviare....che dite me la faccio cambiare sta schedozza sXXXXtozza?????:mad:

POwermac......sembra il mio stesso identico problema, hai provato con gli ultimi driver whql i 175.16?

Su xp te lo fa, vero?

Io ho i 175.16 certificati e suggeriti da nvidia........SEMBRA che da quando li abbia installati non ho avuto più alcun problema.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro