Mi Si Disconnette Il Pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cyborg4

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ho un problema, il mio pc una volta connesso, non ci rimane fin quanto voglio, intendo dire che dopo un pò di disconnette da solo!! Potete aiutarmi??

cyborg4 ha detto:
Salve ho un problema, il mio pc una volta connesso, non ci rimane fin quanto voglio, intendo dire che dopo un pò di disconnette da solo!! Potete aiutarmi??

Spiegaci meglio: ad esempio che connessione hai (ADSL, 56, etc...), se il problema ti si manifesta in qualchge caso particolare, qualsiasi altro indizio x cercare di capire meglio il tuo problema...

Ho una connessione ADSL tramite modem USB!! Non si disconnette un qualche caso specifico, almeno non penso, a volte rimane connesso 1 ora, a volte 2,3,4....insomma decide tutto lui!!

cyborg4 ha detto:
Ho una connessione ADSL tramite modem USB!! Non si disconnette un qualche caso specifico, almeno non penso, a volte rimane connesso 1 ora, a volte 2,3,4....insomma decide tutto lui!!

Contratto Flat? Hai messo i filtri sulle prese telefoniche attive (dove c'è connesso un telefono).

Ragazzi una bella amica ;) ;) ha la connessione flat con tiscali, quella da 20 euro al mese, e anche lei ha problemi di disconnessioni frequenti. Mi ha confermato che ha un filtro su ogni telefono. Io penso che il servzio offerto da tiscali sia scadente. voi che dite? :rolleyes: :rolleyes:.
ps.Io ho tele2 a 4mega e mi trovo bene. Raramente si disconnette da solo :chupachup :chupachup :lol: :lol: :lol:

Ultima modifica:
ecco qual'è il problema.....mia mamma ha per errore stacca un filtro da un telefono!! può essere che sia quello??

cyborg4 ha detto:
ecco qual'è il problema.....mia mamma ha per errore stacca un filtro da un telefono!! può essere che sia quello??

beh direi di si...rimetticelo :nod:

comunque tiscali è la peggiore compagnia x l'ADSL!! a volte nemmeno si collega!! meglio alice o infostrada al momento! anke tele2 è buona...

barracuda ha detto:
comunque tiscali è la peggiore compagnia x l'ADSL!! a volte nemmeno si collega!! meglio alice o infostrada al momento! anke tele2 è buona...

si anche qui a Cagliari (che dovrebbe essere perfetta) da problemi..quindi direi che è proprio "scadente inside"
lo dico per sentito dire.. io ho la flat di alice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità