- Reazioni
- 14,189
- Punteggio
- 253
La ram è installata negli slot a2 e b2 e profilo xmp attivo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci sono solo due slot per la ram e non so come vedere se il profilo xpm è attivo ? come devo fare?La ram è installata negli slot a2 e b2 e profilo xmp attivo?
Come faccio a spostare questi file non me li fa spostare e ho cercato su internet ma non riesco comunqueHo avuto il solito problema e ho risolto sostituendo l'hard disk che, anche se era di buona qualitá WD blue da 1tb, era danneggiato e mandava in crash il pc. Altri problemi potrebbero essere che la cpu scaldi troppo hai controllato le temperature? Come é raffreddato il processore? (Anche se credo sia improbabile che scaldi cosí tanto dato che é un 3200g)
(edit) controlla tutte le connessioni dei cavi nel pc e assicurati che i cavi sata abbiano l'attacco a pressione.
Uno c’è l’ha l’altro no e la temperatura non supera i 55 gradiForse mi sono spiegato male, hai presente i cavi che collegano l'hard disk alla scheda madre? Si chiamano sata, controlla che abbiano una molla sul connettore, cioé che praticamente quando lo metti fa uno scatto. Prova a staccare tutti gli hard disk tranne l ssd dove hai il sistema operativo e prova. Inoltre controlla le temperature della CPU che come ho detto dubito che salgano piu ti tanto ma cmq una controllata la darei. Scarica HWinfo per monitorare le temperature.
E poi volevo trasferire quei file perché uno non “funziona” così che attacco il cavo con la molla a quello funzionante e provare, altra domanda non è che può essere il processore che non c’è la fa con assassins creed?Uno c’è l’ha l’altro no e la temperatura non supera i 55 gradi
Fai quello che ti ha detto @Moffetta88Uno c’è l’ha l’altro no e la temperatura non supera i 55 gradi
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E poi volevo trasferire quei file perché uno non “funziona” così che attacco il cavo con la molla a quello funzionante e provare, altra domanda non è che può essere il processore che non c’è la fa con assassins creed?