mi serve un vostro aiuto !!!

Pubblicità
Un case accattivante...mhh...il problema è che quelli a basso costo e accattivanti fanno pietà come qualità. Putroppo con 300€ di budget, destinare più di 50€ è poco equilibrato. Poi sarebbe meglio se lo comprassi dove Valentino ti ha fatto la configurazione per non pagare più ss. Ad esempio c'è il Three Hundred che è di buona qualità, l'aspetto non è accattivante in apparenza, puoi moddarlo facilmente...Puoi verniciarlo nero dentro, mettere due ventolone led nella parte frontale e "farti" una paratia in plexi sul lato...

Però sono silenziosi e per quello che devono alimentare vanno bene.

Gli Aerocool se ti piace il design non sono malaccio.

Un case che contiene ATX, contiene anche i formati più piccoli come micro atx e mini itx. Ovviamente case mini itx non contengono ATX. A me personalmente no, ma de gustibus...

Comunque ascoltami un attimo, vai su trovaprezzi e cerca il miglior case economico che c'è in giro ovvero l'Enermax Luxuray. é un case stupendo, con possibilità di cable managment, psu in basso, interno nero e cestello hd ruotato 90°...lo puoi moddare con ventole led, una dovrebbe essere inclusa nel frontale con led e ne hai un'altra dietro in estrazione. si trova da 45€ in su e non ha rivali fino ai 77€ del CM690II.

l'ho trovatoa 45 € è bello grazie per il consiglio poi come ali ci metto qsto:Alimentatore PC Arctic Cooling Fusion 550R 550 W € 44,20
va bene?

perfetto, più che altro è dentro che ottimo...puoi fare un ottimo lavoro di sistemazione cavi...90€ in totale ma spesi super bene

interessante questa discussione... un buon pc il più economico possibile anche per giochicchiare... xD

allora Sonulla è bravissimo, poi mi sono informato anche io e l'Enermax Luxuray sembra essere veramente, ma veramente ottimo a quel prezzo...

Elenco i componenti indispensabile per un ottimo pc a basso costo:

Case Midi Enermax Luxuray ECA3190-BS ATX Nero con ventole Blu circa 50€

CPU Intel Core i3-2120 3.33GHz Socket 1155 65W con GPU Sandy Bridge Boxed BX80623I32120 113,20 €

Hard Disk Interno Samsung Spinpoint F4 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA2 HD322GJ 31,80 €

Alimentatore PC Arctic Cooling Fusion 550R 550 W 44,20 €

Masterizzatore Interno Sony Optiarc AD-7260S 24x DVD/CD Nero Bulk 18,30 €

Ho elencato i componenti migliori in assoluto qualità-prezzo che conosca...

il resto dei componenti scheda madre, video ecc. li faccio decidere a Sonulla e agli altri esperti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro