mi serve un vostro aiuto !!!

Pubblicità
Peccato che nella sua configurazione ci sarebbe una cosa da aggiustare in quanto altamente sconsigliabile. Arrivederci ;)

la configurazione di valentino è ok a parte il case con ali integrato, è molto rumoroso e di pessima qualità. Una buona soluzione senza sforare i 300€, è un case più economico tipo un rasurbo al quale aggiungi un paio di ventole ed un alimentatore tipo bequiet350W a 32€. In futuro hai in mente di aggiungere una scheda video?

di che fascia? qual è la risoluzione del tuo monitor?

Dunque con 70€ di budget per case ed ali...si potrebbe fare così:
Artic Fusion 550W 43€
CM Elite Micro ATX 29€
Così sei a posto per qualsiasi scheda video. Arrivi a 300€, ma tutto è più silnezioso e ali di maggior qualità.

Edit: non va bene, i case con ali integrati integrano (scusa il gioco di parole) alimentatori di wattaggio reale minore rispetto al dichiarato, molto rumorosi e poco efficienti.

tra l'altro ottima scelta il 2105 che integra comunque una discreta scheda video

valentino mi credevo che tu gia mi avevi dato dei consigli giusti!!!!!!11
non è questa la cosa principale, ma il fatto che c'è sempre qualcuno che può insegnarti qualcosa....
si sa che un alimentatore integrato è di scarsa qualità, cè a chi importa tanto e chi lascia passare...
(dalle mie parti il 50% dei computer è fatto con alimentatori integrati)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro