mi serve un pc urgentemente, gaming e lavoro (max 1500)

Pubblicità
ciao Manuel,dalla guida ho visto i dell, ma ho letto ovunque che scaldano molto anche quando non sono sotto stress, giusto?
gli msi GL non mi hanno mai ispirata molto, poi non ha nemmeno monitor 120hz il gl75 con la 2060 e mi sembra un Po uno spreco:(
Ciao! Anche io sto valutando l'acquisto di un notebook sulla stessa fascia di prezzo e, se ti interessa, puoi dare uno sguardo al mio topic:

Secondo me potresti optare per l'HP Omen 15-DH0025NL (i7 9750H + RTX 2060 + SSD + HDD + FHD @ 144Hz con G-Sync), prezzo 1560€ (compresa spedizione).
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ciao! Anche io sto valutando l'acquisto di un notebook sulla stessa fascia di prezzo e, se ti interessa, puoi dare uno sguardo al mio topic:

Secondo me potresti optare per l'HP Omen 15-DH0025NL (i7 9750H + RTX 2060 + SSD + HDD + FHD @ 144Hz con G-Sync), prezzo 1560€ (compresa spedizione).
ciao, ho avuto brutte esperienze con hp :doh: e a quanto ho letto sono quelli che scaldano di più
ero orientata su msi o asus (Dell non mi sembrava male ma su notebookcheck dicono che scalda anche se non è sotto stress)

ciao, ho avuto brutte esperienze con hp :doh: e a quanto ho letto sono quelli che scaldano di più
ero orientata su msi o asus (Dell non mi sembrava male ma su notebookcheck dicono che scalda anche se non è sotto stress)

Sì, infatti riguardo la dissipazione hai ragione, fanno quei 5° in più rispetto ad altri produttori.
Comunque, da come ho letto, non sei ispirata alla serie GL di MSI, eppure prova a dare un'occhiata a questo:
MSI GL65 9SD-043IT (i5 9300H + GTX 1660 Ti + SSD + HDD + FHD @ 120Hz) Prezzo: 1199€

Sì, infatti riguardo la dissipazione hai ragione, fanno quei 5° in più rispetto ad altri produttori.
Comunque, da come ho letto, non sei ispirata alla serie GL di MSI, eppure prova a dare un'occhiata a questo:
MSI GL65 9SD-043IT (i7 9750H + GTX 1660 Ti + SSD + HDD + FHD @ 120Hz) Prezzo: 1199€
non sarebbe male, solo che volevo prendere almeno un i7 esacore per stare tranquilla per anni :) e preferirei un 17, anche se a questo punto potrei accontentarmi anche di un 15 :hihi:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Mi Laptop Gaming 2 :ok:
Mi serve fattura e sopratutto il pc al piu presto :(
In realtà ha una RTX 2060 (parlo di MSI).
Quindi a 1500€ avresti un i7 9750H + RTX 2060 + SSD + HDD + FHD @ 144HZ

Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Non so se fidarmi del venditore che ha solo una recensione :)
oggi a questo punto mi acconteterei anche di un 15 pollici(a fatica) :doh:

Ultima modifica:
perso ogni speranza :muro:

questo non avrà GSYNC per davvero, no?

Allegati

• Schermata 2019-10-31 alle 16.57.37.webp
    Schermata 2019-10-31 alle 16.57.37.webp
    63.1 KB · Visualizzazioni: 36
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità