Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Esatto :ok:e se non è a posto lo restituisci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto :ok:e se non è a posto lo restituisci

È tantissimo quasi 2000 euro per un notebook con una 1660ti....prendi il mi laptop gaming a 1350 euro con lo stesso hardware ma una 2060, pensa teHo configurato questo notebook e devo dire che il prezzo (1800 ca. incl. Spedizione) è veramente ottimo!
Ho visto vari benchmark riguardo il produttore e i notebook sono fantastici.
Che ve ne pare del prezzo?
Ho messo un display da 144hz, SSD Samsung 970 Evo 250GB e HDD da 7200rpm.
Visualizza allegato 350026
Inviato da SM-G960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
È tantissimo quasi 2000 euro per un notebook con una 1660ti....prendi il mi laptop gaming a 1350 euro con lo stesso hardware ma una 2060, pensa te
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Quello presente qui https://forum.tomshw.it/threads/miglior-notebook-ottobre-2019-guida-allacquisto.706997/#post-6787938 all'inizio della fascia 1200-1500Potresti dirmi il modello?
Inoltre, il Mi è un buon notebook in linea generale (dissipazione, materiali ecc.)?
Quello presente qui https://forum.tomshw.it/threads/miglior-notebook-ottobre-2019-guida-allacquisto.706997/#post-6787938 all'inizio della fascia 1200-1500
E' un modello davvero davvero buono, fatto molto bene anche livello dissipazione, con due ventole e 4 heatpipe, schermo IPS 144hz, tastiera rgb, tantissime porte e lo paghi 1350 con coupon BGXMGRTX
Se devi spendere 1500 secondo me vai su quello del warhouse, è un modello di fascia più altaHo trovato anche L'HP OMEN 15-DH0025NL a 1500€, credo sia davvero buono, che dici?
Se devi spendere 1500 secondo me vai su quello del warhouse, è un modello di fascia più alta
Le specifiche hardware non fanno tutto, c'è qualità costruttiva, del display, dissipazione eccMa hanno le stesse caratteristiche, compreso il display da 144hz.
Le specifiche hardware non fanno tutto, c'è qualità costruttiva, del display, dissipazione ecc
E' un modello che nuovo costa 2100 euro, un motivo c'è hahahaha
Sul sito di Acer c'è il Predator Helios 300 con RTX 2060 scontato (con coupon) a 1700€.
Che te ne pare?
Non è che non mi piace, solamente che non so se Xiaomi sia buono nella produzione di notebook.Che lo vai a pagare 350 euro in più dello Xiaomi :asd:
Io lo valuterei, come mai non ti piace ?
se non ti interessa cam, tasti piccoli e la barra led che puoi disattivare solo disattivando la luce della tastiera ( che secondo me non è una bella cosa) ci sarebbe questo
ha 16gb non 8 come da descrizione sbagliata! ed è senza windows che paghi sui 5 euro su ebay o amazon
@Manuel Ferrari Se davvero lo Xiaomi si presenta bene nel mercato dei notebook potrei valutarlo, ma ho vari dubbi riguardo la componentistica interna (SSD veloce?), tastiera e materiali.