Salve ragazzi, proprio poco fa prima di natale ovvero il 24 dicembre xD mi sono arrivati i miei regali (da me pagati) ovvero i5, mobo, ram e alimentatore... avevo comprato questi pezzi perchè la mia vecchia cpu era ormai quasi defunta e quindi per cambiare processore ho dovuto cambiare anche altre cose... volevo comprare anche un hard disk ma i soldi erano finiti ma per fortuna a natale mi sono arrivati dei soldi (meno male sono disoccupato :retard:) ed allora mi sono detto per ora compro prima l'hard disk e poi cambio in futuro la vga visto che tra i 2 componenti l'hard disk è quello più vecchio e siccome è partizionato in 2 in modo che la partizione D la uso come buckup di dati, di musica ecc volevo quindi dare precedenza all'hard disk ora viene il mio dilemma io vorrei prendere un ssd ma ovviamente non risolvo il fatto di salvarmi i dati che ho nella partizione D... siccome vorrei prendere un ssd mi domandavo è meglio prendere 1T caviar green che è fatto per lo storage oppure un caviar blue che è più idoneo per installarci il SO?