wine
Bannato a Vita
- Reazioni
- 719
- Punteggio
- 72
Ilrisorto ha detto:susan ti amo :love: :lol: marko sei un fanboy :nono:
Allora sei gaio.
E io non lo sono. :asd:
permaphoneeeeeeeeeee
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ilrisorto ha detto:susan ti amo :love: :lol: marko sei un fanboy :nono:
Sinceramente, trovo questi commenti offensivi e fuori luogo....
Quindi, ricapitolando:
Scimmia 2 tu 0.
...
Sinceramente, trovo questi commenti offensivi e fuori luogo.
ferencs90 ha detto:poi parli di bivio e te ne esci con ho preso il mac! che hai domandato a fare mi chiedo!
MarKo e' contento della sua scelta, e si trova bene, quindi vuole dire ha fatto la scelta giusta. Che non e' la scelta che avreste fatto voi. Per fortuna c'e' liberta' di scelta.
Se avessero detto a me che una scimmia avrebbe fatto una scelta migliore, io mi sarei offeso. Che e' quello che ho dettoNon mi sembra di aver offeso nessuno.
Ho semplicemente fatto notare che la spesa non era ragionata.
Se avessero detto a me che una scimmia avrebbe fatto una scelta migliore, io mi sarei offeso. Che e' quello che ho detto
Scusa se ho citato solo te, ma non potevo citare tutti.
E poi chi ti dice che la spesa non era ragionata? To conosci Marko e le sue esigenze? Mi sembra proprio di no (ma mi puoi smentire). Ma dimmi, se avesse seguito la "tua" scelta, non sarebbe stato lo stesso una scimmia?
Ascolta, un sacco di gente, sapendo che lavoro sia con Mac che con Windows, mi chiedono consigli. Io non rispondo MAI compra quello o compra questo, e specialmente non parlo MAI in base alla mia esperienza (che poi dipende dalle MIE esigenze). Quello che risposndo e' "dipende". "Dipende" da un sacco di fattori, il primo dei quali e' "quali applicazioni si vogliono/devono usare". Per cominciare, se uno deve per forza usare il programma XYZ che gira solo su una piattaforma (qualsiasi sia), allora non c'e' scelta. Altrimenti si inizia a vedere e discutere, partendo da quanti soldi uno vuole spendere.
:cav:Se avessero detto a me che una scimmia avrebbe fatto una scelta migliore, io mi sarei offeso. .
Scusate qualcuno mi dice quanto costa quella specie di bidone della spazzatura bianco che ti vende la apple ? La versione piu economica . E poi basta girarci in torno c ' è poco da dire la sua scelta è stata giusta per le sue esigenze , la sua scelta è stata OBBIETTIVAMENTE sbagliata perchè avrà speso un patrimonio per un vero e proprio bidone della spazzatura verniciato di bianco
oops, scusate... Mi sa che non hai compreso bene il concetto di "avere la scimmia" ...
in particolare mi piace l'eccezionale sintonia che c'è tra hardware e software, sembra siano una cosa unica, tutto funziona perfettamente niente è lasciato al caso, insomma il computer perfetto non esiste, ma credo che i Mac sono quelli che ci vanno più vicino degli altri.
quell'uomo che non metteva i mobili in casa perchè era un perfezionista
Spero che avrai capito che non sono uno di quelli che sceglie Apple solo perchè fà figo, come quei *********** con l'iPhone, no, io non sono come loro, io credo di essere un vero appassionato, e credo anche che la scimmia stia a 0 ed io ad 1 ;)
Ma perché non hai parlato della semplicità di installare e disinstallare programmi (senza riavvii a ogni installazione)
o dell' ottima Webcam già integrata senza avere un occhio da ciclope sullo schermo
e ultimo ma non meno importante, la bellezza di avere solo un filo che esce da dietro la scrivania? :love:
Erano gli anni 60 - 70, non sai niente dei movimenti hippie, figli dei fiori etc..? Poi anche altri grandi personaggi come i Beatles facevano uso di LSD (sentiti Lucy in the Sky with Diamond, stupenda), i Pink Floyd, i Jefferson Airplane, Hunter S. Thompson (lo scrittore che ha scritto il libro da cui è tratto quel capolavoro di Paura e Delirio a Las Vegas), anche registi come Stanley Kubrick, o comici come Bill Hicks e Groucho Marx :inchino: Credo proprio che durante i loro viaggi abbiano trovato l'ispirazione per dare al mondo quello che hanno dato.
Poi scusa dove l'hai sentito che trattava i figli come cani? Parli di Lisa? Bhè all'inizio non l'ha riconosciuta, poi ha dato il suo nome ad un computer, mi sembra il primo con interfaccia grafica, l'Apple Lisa appunto e poi in seguito l'ha riconosciuta.
Nel libro della sua biografia ci sono foto di lui, Lisa e gli altri 3 figli che fanno una scampagnata in montagna mi sembra, io questo so, poi di come erano i loro rapporti non lo so e non mi interessa saperlo.
Ah, la groviera, comprala te, io mi tengo il mio Mac :lol:
Sarà, ma a me và benissimo così, insomma vengo da 2 anni di Windows 7 e qualche mese di Ubuntu 12.04 ed ora mi stò divertendo un mondo a scorrere tra una pagina e l'altra del browser e a passare da un applicazione all'altra sfiorando semplicemente una o due dita sul mouse. :D
Si basta, ma come già ho detto, non so e non mi interessa sapere come Jobs trattava i figli.
Questa non l'ho capita, cosa intendi scusa?
Questa cosa si sapeva già prima dell'uscita di Lion, ma guarda un po', siamo a Mountain Lion e il Launchpad è ancora lì…..poi non dimentichiamoci che Canonical produce il [e ti stò citando] "Mac OS dei poveri", quindi non possono alzare più di tanto la cresta. :asd:
Se avessero detto a me che una scimmia avrebbe fatto una scelta migliore, io mi sarei offeso. Che e' quello che ho detto
La voglia di fare qualcosa, in pratica è questo "avere la scimmia"....oops, scusate
Di fatto il mio italiano e' un po' arretrato (qualche decina di anni, da quando ho lasciato il Bel Paese) e la mia conoscenza dei neologismi e' praticamente nulla.
Ho fatto una ricerca google, non e' che abbia capito molto cosa significhi "avere la scimmia" ma di certo non e' quello che pensavo io
Chiedo scusa e me ne torno nel mio cantuccio :)
Se sei soddisfatto son contento per te e lo dico senza ironia. Lo dico sinceramente. I Mac non sono dei computer perfetti. Per me il computer che si avvicina alla perfezione è quello che hanno piazzato nella sonda su marte per capirci... non ha bisogno di nulla di speciale e di grande potenza, ma sta lontanuccio da qua e funziona in condizioni un tantino diverse.Guarda io ho sempre amato la Apple, non puoi immaginare quante volte ho desiderato un Mac o qualche altro prodotto Apple, quante volte ho visto unboxing di prodotti, recensioni, keynote, I Pirati della Silicon Walley, il discorso di Jobs a Stanford etc.. in particolare mi piace l'eccezionale sintonia che c'è tra hardware e software, sembra siano una cosa unica, tutto funziona perfettamente niente è lasciato al caso, insomma il computer perfetto non esiste, ma credo che i Mac sono quelli che ci vanno più vicino degli altri. Poi in tempi recenti sono stato affascinato anche dalla storia di Steve Jobs, insomma quell'uomo che non metteva i mobili in casa perchè era un perfezionista, quel genio dell'innovazione, che ha capito prima di tutti che il mouse e l'interfaccia grafica sarebbero stati il futuro dell'informatica (non come la Xerox che non sapeva cosa aveva inventato), quell'uomo che speronava i suoi dipendenti a realizzare prodotti sempre migliori, che li motivava a raggiungere sempre la perfezione e a dare il massimo di loro stessi per dare a noi utenti finali il miglior prodotto che potessimo desiderare.
Certo è stato un bel paradosso, passare da un computer assemblato da solo ad un All-in-one, ma credo che l'iMac sia proprio l'evoluzione della filosofia del primo Mac, quello presentato nel 1984, quando sorprese tutti gli spettatori presentandosi da solo "Hi, I'm Macintosh". Concludo dicendo che per me avere a casa questo computer è una gran soddisfazione, finalmente faccio parte anch'io di Apple, finalmente penso differente.
Spero che avrai capito che non sono uno di quelli che sceglie Apple solo perchè fà figo, come quei *********** con l'iPhone, no, io non sono come loro, io credo di essere un vero appassionato, e credo anche che la scimmia stia a 0 ed io ad 1 ;)
Aziende si ispirano o copiano le idee di Apple e non va bene.Sarà, ma a me và benissimo così, insomma vengo da 2 anni di Windows 7 e qualche mese di Ubuntu 12.04 ed ora mi stò divertendo un mondo a scorrere tra una pagina e l'altra del browser e a passare da un applicazione all'altra sfiorando semplicemente una o due dita sul mouse. :D
Questa cosa si sapeva già prima dell'uscita di Lion, ma guarda un po', siamo a Mountain Lion e il Launchpad è ancora lì…..poi non dimentichiamoci che Canonical produce il [e ti stò citando] "Mac OS dei poveri", quindi non possono alzare più di tanto la cresta. :asd:
E poi chi ti dice che la spesa non era ragionata? To conosci Marko e le sue esigenze? Mi sembra proprio di no (ma mi puoi smentire). Ma dimmi, se avesse seguito la "tua" scelta, non sarebbe stato lo stesso una scimmia?
Ascolta, un sacco di gente, sapendo che lavoro sia con Mac che con Windows, mi chiedono consigli. Io non rispondo MAI compra quello o compra questo, e specialmente non parlo MAI in base alla mia esperienza (che poi dipende dalle MIE esigenze). Quello che risposndo e' "dipende". "Dipende" da un sacco di fattori, il primo dei quali e' "quali applicazioni si vogliono/devono usare". Per cominciare, se uno deve per forza usare il programma XYZ che gira solo su una piattaforma (qualsiasi sia), allora non c'e' scelta. Altrimenti si inizia a vedere e discutere, partendo da quanti soldi uno vuole spendere.