DOMANDA Mi sapete consigliare un buon FPS?

Pubblicità

tomdan

Utente Attivo
Messaggi
209
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti mi sapreste consigliare un buon fps attuale per pc, deve avere un buon online in modo da poterci giocare ore e ore per almeno un anno o due senza stufarmi, preferirei un gioco con grafica realistica (com bf).

poi secondo voi come sarà bf4 ne vale la pena comprarlo subito? O mi conviene comprare bf3 + premium pc (ho bf3 base su ps3 perché il pc l'ho appena comprato) e aspettare un po?

scusate l'ignoranza ma sono nuovo nel mondo gaming pc

Grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:
Aspetta BF4. Se hai voglia BF diverte parecchio, in due anni ho fatto sulle 500 ore su BF3 ;)

Ciao grazie per avermi risposto oltre a bf sai consigliarmi qualcosa di carino sullo stesso genere per tappare la mia voglia di fps? Ha senso prendere la delux di bf per la beta ma con la beta cosa offre?
chiedevo perché su i commenti degli articoli su bf4 ho letto molte lamentele su i dlc e su quanto fosse migliore bf2 e che il quattro avrebbero aspettato tutti a comprarlo quando sarebbe uscita la premium e quindi non volevo trovarmi "da solo"
bf3 mi piace ma le console non gli rendono giustizia (non rendono giustizia a nessun fps online visto che tastiera + maus sono imbattibili) non ciò giocato molto perché in realtà era di un amici che me la imprestato per molto tempo.
conosci qualche "posto" dove organizzano partite a squadre su bf pc?
 
Ultima modifica:
Io venendo da 700 ore in un anno e mezzo a bf3 ho voluto provare counter strike e sono arrivato a 600 ore in mezzo anno
La grafica non è paragonabile ma è davvero carina!
Ha una bella parte nel mondo competitivo e costa pochissimo rispetto a giochi blasonati..
 
Io ho CS:GO ma devo dirti che ci avrò giocato in tutto una 10ina di ore in 1mese e mezzo... ho giocato di più a FPS schifosi(Quello a cui ho giocato di più è sicuramente Pointer Blank, se si può definire FPS e non pay2win), dipende anche dai suoi gusti, comunque non dimenticarti anche di payday2, anche se non è proprio come BF ma è comunque bello da giocare :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top