mi sapete consigliare su che gioco prendere?

Pubblicità

plinok

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
salve ragazzi , è un a domanda un po strana .. ma spero voi possiate aiutarmi .. mi serve il nome di un gioco che non abbia sharer model 3 da poter giocare ...
ne ho tanti .. tutti finiti .. e tutti quelli che sto scaricando .. tipo pure ... necessitano di sm3 possibile che non riesco a trovare un titto lo carino ?
qualcosa che sia o sparatutto
o strategico .. anche s eli ho giocati quasi tutti .. penso che non ne esistano che non ho ancora visto
o di sport-automobilismo
se avete qualche nome carino di questi tre generi e che non necessiti della shader model 3 vi esorto a scrivere . grazie mille
 
salve ragazzi , è un a domanda un po strana .. ma spero voi possiate aiutarmi .. mi serve il nome di un gioco che non abbia sharer model 3 da poter giocare ...
ne ho tanti .. tutti finiti .. e tutti quelli che sto scaricando .. tipo pure ... necessitano di sm3 possibile che non riesco a trovare un titto lo carino ?
qualcosa che sia o sparatutto
o strategico .. anche s eli ho giocati quasi tutti .. penso che non ne esistano che non ho ancora visto
o di sport-automobilismo
se avete qualche nome carino di questi tre generi e che non necessiti della shader model 3 vi esorto a scrivere . grazie mille
mhh.. sinceramente no.. forse dovresti pensare a cambiare scheda video...:asd:
 
anche secondo me é ora di cambiare la scheda video, con 60 euro ti prendi una 9600gt che per giocare va abbastanza bene...
 
Warcraft III ti consiglio di provarlo,sempre se non ce lai già.
Ogni appassionato di RTS dovrebbe posserderne una copia :asd:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top