• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.
adesso vuoi sapere un pò troppo...😎 sono sicuro che il tuo intento non è solo quello di poter postare nel mercatino...faresti prima amettere un annuncio su e-bay quindi, se ti và di parteciapre alle discussioni col tuo contributo ne siamo felici tutti
Benissimo, allora continuerò a scrivere, visto che questo forum sull'argomento videogiochi o in generale PC mi sembra più completo di altri.
Complimenti.🤩

Ricorda che aprendo tante discussioni, occupi risorse. Se lo fai anche se le risposte non ti interessano più di tanto, non stai facendo un bene. Bisogna prima di tutto ricordarsi che c'è sempre google.
Dico per scrupolo eh, ho capito che non è il tuo caso.

Spero siano messaggi normali quindi attenzione a cosa scrivi perchè se loro segnalano...
No tranquillo niente di illegale, non voglio mettere nei guai nessuno io.
Ad es. se c'è qualche discussione in cui qualche utente si dimentica di rispondermi, posso avvertirlo, tutto qui, non ti preoccupare.
Ricorda che aprendo tante discussioni, occupi risorse. Se lo fai anche se le risposte non ti interessano più di tanto, non stai facendo un bene. Bisogna prima di tutto ricordarsi che c'è sempre google.
Dico per scrupolo eh, ho capito che non è il tuo caso.
SI non c'è problema, non voglio mica aprire discussioni a casaccio solo per fare numero, siccome però mi sono state cancellate decine di messaggi perchè erano OT, allora sono costretto ad aprire discussioni per evitare di far perdere tempo ai moderatori, niente di male.

No tranquillo niente di illegale, non voglio mettere nei guai nessuno io.
Ad es. se c'è qualche discussione in cui qualche utente si dimentica di rispondermi, posso avvertirlo, tutto qui, non ti preoccupare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

SI non c'è problema, non voglio mica aprire discussioni a casaccio solo per fare numero, siccome però mi sono state cancellate decine di messaggi perchè erano OT, allora sono costretto ad aprire discussioni per evitare di far perdere tempo ai moderatori, niente di male.
Guarda abbiamo le notifiche e nessuno si dimentica, anzi, sollecitare non è propriamente cosa buona dato che tanti studiano, lavorano e magari hanno famiglia.

Guarda abbiamo le notifiche e nessuno si dimentica, anzi, sollecitare non è propriamente cosa buona dato che tanti studiano, lavorano e magari hanno famiglia.
Si vabbè, mica gli scrivo ogni giorno, capita però che in altri forum le persone abbandonassero subito le discussioni e scrivevano in altre parti, per questo glie lo ricordavo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro