• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.
Attenzione alle regole del Forum, scrivi i titoli maiuscoli e non va bene.
Leggi https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/

@Geraltdi Rivia ti sono stati eliminati alcuni post off-topic o di spam inutile.
Per favore porta contenuti attinenti e validi, altrimenti rischi sanzioni oltre alla mera eliminazione del post.
Grazie
Va bene starò attento.
Cmq se faccio paragoni con altri giochi non penso sia OT, mi serve soltanto a capire quale sia meglio di altri.
Perchè ovviamente non posso comprare tutti i giochi del mondo, e quindi fare una selezione dei più belli è necessaria.

Cmq se faccio paragoni con altri giochi non penso sia OT, mi serve soltanto a capire quale sia meglio di altri.
Una piccola divagazione ok ma che in Star Wars Jedi: Survivors tu chieda consigli su parecchi altri giochi in di Star Wars proprio no.
Devi aiutare o dare un contributo, non far perdere tempo alle persone.

Una piccola divagazione ok ma che in Star Wars Jedi: Survivors tu chieda consigli su parecchi altri giochi in di Star Wars proprio no.
Devi aiutare o dare un contributo, non far perdere tempo alle persone.
Assolutamente no, voglio solo discutere con tutti.
Poi dei consigli mi servono perchè non voglio sprecare soldi inutilmente, visto che su steam ho comprato intere collezioni complete di giochi e quindi mi sono capitati anche giochi brutti.
Poi ho notato che nel Signore degli Anelli un post è stato cancellato perchè necropost che significa?
Volevo solo sapere che differenze ha Lo Hobbit con Il Signore degli Anelli tutto qui.

Vuol dire che era un topic vecchio e morto, magari non ufficiale, e quindi chi risveglia questi thread morti viene avvisato ed il thread in questione chiuso per evitare nuove risposte.
Nel tuo caso specifico si trattava di un topic del 2021 con ultima risposta nell'ottobre 2021.
Se fosse stato un topic "ufficiale" o "guida" non ci sarebbero stati problemi ^__^

Vuol dire che era un topic vecchio e morto, magari non ufficiale, e quindi chi risveglia questi thread morti viene avvisato ed il thread in questione chiuso per evitare nuove risposte.
Nel tuo caso specifico si trattava di un topic del 2021 con ultima risposta nell'ottobre 2021.
Se fosse stato un topic "ufficiale" o "guida" non ci sarebbero stati problemi ^__^
Allora posso aprire un altro thread sul Signore degli Anelli senza problemi vero?

Assolutamente no, voglio solo discutere con tutti.
Poi dei consigli mi servono perchè non voglio sprecare soldi inutilmente, visto che su steam ho comprato intere collezioni complete di giochi e quindi mi sono capitati anche giochi brutti.
Poi ho notato che nel Signore degli Anelli un post è stato cancellato perchè necropost che significa?
Volevo solo sapere che differenze ha Lo Hobbit con Il Signore degli Anelli tutto qui.
Va bene.
Vedremo quando arriverai a 150.

Io sono tranquillissimo e quasi quasi spero che tu possa arrivare presto ai 150 così starò ancora più sereno.
Perfetto, allora scrivo ancora un po', però ho notato che anche quando scrivo in topic diversi, a volte il numero di post non si alza lo stesso come mai?

Quante sono le aree disattivate?
Cosi ci scrivo il meno possibile.
adesso vuoi sapere un pò troppo...😎 sono sicuro che il tuo intento non è solo quello di poter postare nel mercatino...faresti prima a mettere un annuncio su e-bay quindi, se ti và di parteciapre alle discussioni col tuo contributo ne siamo felici tutti

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro