• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
È una presentazione?
Si, è una presentazione. Non è una domanda.

Geraltdi Rivia

Utente Attivo
Reazioni
89
Punteggio
51
Salve, mi scuso se non mi sono presentato prima, a quanto pare sono iscritto da anni in questo forum, ma a quanto pare me ne ero completamente dimenticato, visto che sono iscritto in parecchie decine di forum diversi.
Sono un appassionato di videogiochi, e su steam ne ho più o meno 2050 con tutte le espansioni incluse, quindi in questo forum mi troverò benissimo, ma ho anche altri passatempi, come palestra, romanzi, film, telefilm, fumetti o cartoni animati.
Spero di poter contribuire alle discussioni.
Non so però come mandare Messaggi Privati, se mi aiutate vi sarei molto grato.

Davvero non posso mandare messaggi privati prima di 150 messaggi?

Ultima modifica:
Benvenuto nel forum 🙂
prima di aprire qualsiasi thread sul forum (per una problematica o semplice info)
ti invito a utilizzare la funzione CERCA presente in alto a DX 🔍
magari il tuo argomento è stato già trattato in passato.💁‍♂️
Se così non fosse, utilizza la categoria più adatta alla tua richiesta 👍,
ti ricordo che in sezione PRESENTAZIONI non si può chiedere supporto🚫
Per qualsiasi altro dubbio puoi consultare la guida ufficiale QUI📋

Buona navigazione su
Tom's Hardware Italia🇮🇹

Ultima modifica:
Ti eri presentato: https://forum.tomshw.it/threads/mi-presento.820922/

Si e se corri per arrivare a 150 puoi essere sanzionato.
Vedo che ieri ti sei dato da fare...

Meglio se leggi https://forum.tomshw.it/threads/guida-alluso-del-forum.757310/
Ah non si possono scrivere troppi messaggi in un giorno?

Mi dispiace ma sono iscritto in tanti forum diversi, e ognuno ha regole differenti, quindi non riesco a ricordarmele tutte.

Puoi spiegarmi il motivo molto brevemente?

Non è tanto la questione dello scrivere tanti messaggi, ma se notiamo che vengono scritti tanti messaggi con lo scopo di raggiungere uno "status" ( nel tuo caso quello di utente attivo ) e non di far crescere il forum, ne prenderemo atto, tutto qui :)

Non è tanto la questione dello scrivere tanti messaggi, ma se notiamo che vengono scritti tanti messaggi con lo scopo di raggiungere uno "status" ( nel tuo caso quello di utente attivo ) e non di far crescere il forum, ne prenderemo atto, tutto qui :)
Ah vabbè, ci mancherebbe altro, non mi metto mica a fare spam inutile io, se c'è una discussione che mi piace, la mando avanti il più a lungo possibile, giusto per imparare anche cose nuove su argomenti che non conosco, non posto solo faccine io.

La vera prova si avrà quando arriverai ai 150, se manterrai il ritmo buon per te! 😉
Tranquillo continuerò sempre a scrivere, poi non posso sempre stare collegato al forum dalla mattina alla sera, quindi magari qualche giorno scriverò pochi messaggi, ma cmq ci sarò.
Per mettere faccine come devo fare?

Per far apparire la seconda barra devi premere sui 3 puntini come da freccia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro