• È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.

Mi presento sono Alessia

Pubblicità

AlessiaCtech

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
21
Ciao a tutti,
Intanto ringrazio @Cibachrome per avermi fatto presente di dovermi presentare perché ovviamente io che di forum me ne intendo poco l'avevo totalmente ignorato...
Detto ciò mi chiamo Alessia, ho 21 anni e dell'informatica in generale mi sono appassionata in seconda liceo... Mentre i miei coetanei si facevano una bella cultura musicale, cinematografica e un po' di amicizie, io che dovevo stare spesso a casa per impegni familiari passavo il tempo a seguire videotutorial per imparare l'html e il css per poi invece appassionarmi completamente alla grafica attraverso gimp e photoshop. Quando al liceo poi ho iniziato a conoscere anche C++ e Pascal addio proprio :love:. Ora il mio ragazzo per l'appunto ha voluto provare a montarsi un pc fisso da solo e allora anche la parte più "ingegneristica" ha completamente preso il mio interesse, so eccomi qua per chiedere aiuto e imparare :)
Un besos a tutti,
:thanks: for attention.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro