DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
le ram iniozialmente hanno bisognoi di tempo per fare trainig aspetta

non ci sono ram adesso a prezzi umani ma sei sicuro che non partono?
si,sono stato 30 minuti ad aspettare e nulla. poi togliendo 1 delle 2 ram,il pc partiva,ma sicneramente non volevo tenermi delle ram difettose. quindi ho fatto reso e rimborso. ho trovato delle ram prima,controlla i messaggi :)

si,sono stato 30 minuti ad aspettare e nulla. poi togliendo 1 delle 2 ram,il pc partiva,ma sicneramente non volevo tenermi delle ram difettose. quindi ho fatto reso e rimborso. ho trovato delle ram prima,controlla i messaggi :)
non è detto che erano le ram è possibile che un pin del processore sia sporco o non faccia bene contatto, le ram che hai preso sopra non le conosco adesso c'erano QUESTE (acquistabili)

non è detto che erano le ram è possibile che un pin del processore sia sporco o non faccia bene contatto, le ram che hai preso sopra non le conosco adesso c'erano QUESTE (acquistabili)
nono,ho pulito molto bene,avendo un soffiatore abbastanza potente e compatto. comunque ho visto le che mi hai condiviso. ma come mai sta scritto addirittura in rosso: Generalmente spedito entro 3-7 mesi? mi ariverebbero tra maggio\luglio?

nono,ho pulito molto bene,avendo un soffiatore abbastanza potente e compatto. comunque ho visto le che mi hai condiviso. ma come mai sta scritto addirittura in rosso: Generalmente spedito entro 3-7 mesi? mi ariverebbero tra maggio\luglio?
no semplicemente mettono una data a caso perchè non sono in magazzino

ahh,ok,allora compro quelle che mi hai consigliato tu :)

ciao,purtroppo le ram che mi avevi consigliato,non sono mai state disponibili. quindi al momento sto cercando di trovare altre ram :(

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,di queste ultime,mi porta data di consegna: 13 giugno 2026, se voglio la spedizione veloce,allora ariverebbero il 12 di giugno sempre 2026 :(

Crimescene io ho trovato queste su Ali https://it.aliexpress.com/item/1005008263581208.html?spm=a2g0o.cart.0.0.39cd18fcMWSWHK&mp=1&pdp_npi=5@dis!EUR!EUR 329.38!EUR 164.69!!EUR 159.69!!!@2103890917647763034547771e6b19!12000044407942883!ct!IT!4384717917!!1!0&gatewayAdapt=glo2ita

ariverebbero tra il 13 e il 22 di dicembre. secondo me megli di niente

crimescene poi ti volevo chiedere una cosa,visto che anche io adesso hp un ryzen 7 9800x3D,quale dissipazione mi consigli? la piu' efficace? io ho un MSI MAG CORELIQUID E360 AIO, va bene? oppure mi serve qualcosa di migliore?

salve,invece come dissipazione ad aria,che mi puoi consigliare? Ma alla fine quale delle 2 è meglio in generale? liquido o aria? per quello a liquido, meglio un 280 o un 360?

ciao parlando sul canale telegram ufficiale vostro, dicevo che avevo preso una nuova cpu amd,cioè il 9800x3d. mi risponde questo utente di nome:Hydro. dice:e come prendere un trattore per andare a fare le gare di f1. io che devo pensare di un utente del gruppo telegram di tom's hardware italia che mi risponde cosi? lo lascio perdere semplice

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro