DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
salve guys,ultimi dubbi. con la mia nuova configurazione che mi arriverà in settimana: cpu AMD Ryzen™ 7 9800X3D - gpu pny 5070 ti oc. Secondo voi il mio alimentatore corsair 80 Plus Gold, 750 Watt, Serie RM, va piu' che bene?
certo che va bene devi usare però l'adattatore che ti arriva con la scheda grafica per collegare il pci express, ma l'alimentatore è assolutamente adeguato

salve,ragazzi mi potete consigliare un cavo da 3 slipt? perchè io ho solo quello da 2,le prolunghe intendo. perchè mi è arrivata la gpu,ma ha solo il suo cavo da 3 slipt

salve,ragazzi mi potete consigliare un cavo da 3 slipt? perchè io ho solo quello da 2,le prolunghe intendo. perchè mi è arrivata la gpu,ma ha solo il suo cavo da 3 slipt
cosa intendi?

Se hjaiu un alimentatore compatibile devi usdare direttamerntre quello dell'alimentatore altrimenti usa l'adattatore che ti è arrivato con la GPU in entrambi i casi il cavo non ti serve

a me è arrivato solo un cavo da 3 slip della gpu e basta. mi sono dovuto arrangiare e collegare con 'altro cavo direttamente sempre all'alimentatore. ma adesso non si vede nulla,ho lo schermo nero,il led arancione sulla scheda madre,che dovrebbero essere un problema di ram. iniziamo bene dicembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro