DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
Io potevo prendere la RX7600 a 200e usata o 250e nuova, ho preferito spendere quei 50e in più per la garanzia.
Anche se è una GPU

se aliexp si adeguerebbe,allora si che si potrebbero avere prezzi piu' ragionevoli. mai dire mai :)
impossibile il servizio post vendita e l'assistenza ha un costo che poi ovviamente ricade sul consumatore
E' un ovvietà ma spendere meno significa avere poi qualcosa in meno in termini di assistenza, se poi ne valga la pena o meno è a discrezione dell'utente

ogniuno il suo :) . comunque toglietemi una curiosit sulle cpu amd. quali sono i modelli che hanno i core separati,e quelli che hanno i core fisici :)4

ogniuno il suo :) . comunque toglietemi una curiosit sulle cpu amd. quali sono i modelli che hanno i core separati,e quelli che hanno i core fisici :)4
non ho capito la domanda tio riferisci ai CCD?

Per giocare la migliore soluzione è o un esacore o un octacore, poi il top sarebbe avere la 3d v-cache

Quindi modelli con un unico CCD 9600x-9700x-9800x3d

non ho capito la domanda tio riferisci ai CCD?

Per giocare la migliore soluzione è o un esacore o un octacore, poi il top sarebbe avere la 3d v-cache

Quindi modelli con un unico CCD 9600x-9700x-9800x3d
ciao,incuriosito sono andato a controllare il 9800x3d. ma ha una chace enorme da 104 mb,non me lo aspettavo. tranne che per il prezzo folle,quello me lo aspettavo XDDDD. se non costava cosi tanto quasi quasi ci facevo un pensierino, eh vabbè

ciao,incuriosito sono andato a controllare il 9800x3d. ma ha una chace enorme da 104 mb,non me lo aspettavo. tranne che per il prezzo folle,quello me lo aspettavo XDDDD. se non costava cosi tanto quasi quasi ci facevo un pensierino, eh vabbè
la 3d v-cache fa launa bella differenza in alcuni giochi, speciualmente se si ha il desiderio di spingere la scheda grafica al massimo a determiante risoluzioni (più basse) o quando c'è di mezzo il DLSS.

Ovviamente costa per diverse ragioni

La prima è che rimane ad oggi il milgior processore da gioco sul mercato e questo non aiuta certamente a mantenerlo economico, visto che è un processore ambito dai giocatori
La seconda è che la cache comunque è una memoria costosa
La terza è che la procedura di impilamento della cache non è affatto semplice come processo

tutte cose che non fanno certo diminuire i costi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro