PlayerGamesOtaku
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 6
è quindi sicuro comprare anche da terzi su amazon?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma certoè quindi sicuro comprare anche da terzi su amazon?
guarda che per gaming il 7900x non è una grandissima scelta... ha 12 core divisi in due ccxok va benissimo. grazie mille :) penso che con questa cpu,una rtx 5070 ti il mio alimentatore Corsair RM750 80 plus gold ,vada piu' che bene :)
Sialla fine il ryzen 7 9700x è la scelta migliore per gaming e Ai
salve,ecco adesso mi devi dire dove lo trovo a 220 euro XDDD. perchè su amazon sta a 300 euro :(Si
E tra l'altro si può avere a 220€ tondi su un noto shop...
Ma chissenefrega di Amazonsalve,ecco adesso mi devi dire dove lo trovo a 220 euro XDDD. perchè su amazon sta a 300 euro :(
ahh,io sono ancora indeciso,perchè per quanto riguarda la garanzia,non so come funziona. comunque che mi dici del: AMD Ryzen 7 9800X3D? può fare a caso mio,oppure meglio di no?Ma chissenefrega di Amazon
Il noto shop inizia per ali e finisce per Express
la garanzia è ovvio amazon non si batte è inferiore poi ci sta una tutela anche li costa meno ovviamente hai meno cose la garanzia legale te la scordiahh,io sono ancora indeciso,perchè per quanto riguarda la garanzia,non so come funziona
io voglio stare tranquillo,pago di piu',ma per 2 anni sono protetto :)la garanzia è ovvio amazon non si batte è inferiore poi ci sta una tutela anche li costa meno ovviamente hai meno cose la garanzia legale te la scordi
beh io son d'accordo con te, per i processori èp più difficile che capiti qualcosa ma se capita e si rompe nel caso di amazon hai un rimborso nel caso di un sito esterno ne dubitoio voglio stare tranquillo,pago di piu',ma per 2 anni sono protetto :)
AliExpress è più serio di una volta, inoltre è un venditore con 4.9 stelle e oltre 1000 prodotti CPU vendutebeh io son d'accordo con te, per i processori èp più difficile che capiti qualcosa ma se capita e si rompe nel caso di amazon hai un rimborso nel caso di un sito esterno ne dubito
il rimborso non te lo concede nessuno ed ho provato io stesso con più prodottiAliExpress è più serio di una volta, inoltre è un venditore con 4.9 stelle e oltre 1000 prodotti CPU vendute
Non è il primo che capita, inoltre le cpu tray su AliExpress hanno sempre avuto un buon risparmio
Poi uno fa come vuole ma una CPU non è minimamente problematica come una scheda madre o scheda video, personalmente non mi farei problemi a prenderla
Va beh, vedrà lui se li conviene risparmiare il 30% o noil rimborso non te lo concede nessuno ed ho provato io stesso con più prodotti