DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
ok va benissimo. grazie mille :) penso che con questa cpu,una rtx 5070 ti il mio alimentatore Corsair RM750 80 plus gold ,vada piu' che bene :)
guarda che per gaming il 7900x non è una grandissima scelta... ha 12 core divisi in due ccx

un ryzen 9600x in gaming va leggermente meglio e costa un centone in meno

beh io son d'accordo con te, per i processori èp più difficile che capiti qualcosa ma se capita e si rompe nel caso di amazon hai un rimborso nel caso di un sito esterno ne dubito
AliExpress è più serio di una volta, inoltre è un venditore con 4.9 stelle e oltre 1000 prodotti CPU vendute

Non è il primo che capita, inoltre le cpu tray su AliExpress hanno sempre avuto un buon risparmio

Poi uno fa come vuole ma una CPU non è minimamente problematica come una scheda madre o scheda video, personalmente non mi farei problemi a prenderla

AliExpress è più serio di una volta, inoltre è un venditore con 4.9 stelle e oltre 1000 prodotti CPU vendute

Non è il primo che capita, inoltre le cpu tray su AliExpress hanno sempre avuto un buon risparmio

Poi uno fa come vuole ma una CPU non è minimamente problematica come una scheda madre o scheda video, personalmente non mi farei problemi a prenderla
il rimborso non te lo concede nessuno ed ho provato io stesso con più prodotti

Ci mancasse pure che non rispettano nemmeno la garanzia convenzionale (che è piena di buchi), ma della garanzia legale essendop prodotti importati se ne sbattono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro