DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
infatti,le cl30 le ho provate a cercare a prezzi Umani. Ma non è stato cosi,pazienza tanto io oltre al gaming,usare anche i programmi Ai. Pazienza per il timing un pò piu' alto rispetto a delle CL30 : Se si abbasseranno di prezzo,mi potresti anche voi avvisare qui nella discussione? io starò in allerta finche non comprerò tutti i componenti lo stesso giorno
non c redo che si abbasseranno a breve, anzi è molto probabile che i prezzi si alzeranno ancora anche per modelli più lenti

addirittura ci stavano delle ram corsair che se le compravi,ti arrivavano a gennaio XDDDD

Salve, quanto mi piacerebbe comprare il AMD Ryzen 9 7900X . Perchè adesso costa tutto di piu'' XDDDD

Ultima modifica da un moderatore:
sicuro? io su amazon non lo riesco a trovare venduto da amazon ma solo da 1 venditore. mica mi puoi passare il link?
infatti non è venduto da amazon...

comunque ricorda che le cpu sono componenti che assai raramente malfunzionano, tra tutti i componenti di un pc, la cpu è proprio l' ultima che mi farei problemi a comprare da venditori terzi

ok va benissimo. grazie mille :) penso che con questa cpu,una rtx 5070 ti il mio alimentatore Corsair RM750 80 plus gold ,vada piu' che bene :)
guarda che per gaming il 7900x non è una grandissima scelta... ha 12 core divisi in due ccx

un ryzen 9600x in gaming va leggermente meglio e costa un centone in meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro