DOMANDA Mi potete consigliare una Cpu Amd?

Pubblicità
delle ram non credo c'è carenza per via del fatto che serovno per i grossi datacenter è probabile che si trovano sempre di meno

Sopra ti ho messo delle 6400 cl 36 che non sono male ed hanno spedizione lunga di melgio non troverai per il Bf
grazie mille. dopo controllo. e lo immaginavo Tony,però perchè quando mia ccadano sempre cose brutte XDDD

grazie mille. dopo controllo. e lo immaginavo Tony,però perchè quando mia ccadano sempre cose brutte XDDD
adesso come adesso è impossibile che le ram le mettano in sconto, non c'è proprio abbastanza produzione

Sono appena uscite QUESTE a 155

Sono CL36 ma volendo si potrebbe anche provare ad abbassdare il timing a CL 30

A 155 non è un prezzo eccezzionali ma a parte quelle che ti ho indicato già sopra di meglio non trovi

adesso come adesso è impossibile che le ram le mettano in sconto, non c'è proprio abbastanza produzione

Sono appena uscite QUESTE a 155

Sono CL36 ma volendo si potrebbe anche provare ad abbassdare il timing a CL 30

A 155 non è un prezzo eccezzionali ma a parte quelle che ti ho indicato già sopra di meglio non trovi
infatti,le cl30 le ho provate a cercare a prezzi Umani. Ma non è stato cosi,pazienza tanto io oltre al gaming,usare anche i programmi Ai. Pazienza per il timing un pò piu' alto rispetto a delle CL30 : Se si abbasseranno di prezzo,mi potresti anche voi avvisare qui nella discussione? io starò in allerta finche non comprerò tutti i componenti lo stesso giorno

infatti,le cl30 le ho provate a cercare a prezzi Umani. Ma non è stato cosi,pazienza tanto io oltre al gaming,usare anche i programmi Ai. Pazienza per il timing un pò piu' alto rispetto a delle CL30 : Se si abbasseranno di prezzo,mi potresti anche voi avvisare qui nella discussione? io starò in allerta finche non comprerò tutti i componenti lo stesso giorno
non c redo che si abbasseranno a breve, anzi è molto probabile che i prezzi si alzeranno ancora anche per modelli più lenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro