rogilok
Nuovo Utente
- Reazioni
- 57
- Punteggio
- 43
Visto che hai avuto fritture di componenti dati dalla tensione di rete, consiglierei un giro qui sezione UPS
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipèende dal modello di Ia che si utilizza per certi modelli è troppo poco pure una 5090 da sola servono più schedesalve,ragazzi mi è venuto un dubbio,ma secondo voi una rtx seri 5000 sempre con 12 gb di ram (come la mia 4070 oc) non è troppo poco per l'uso dell'Ai?
arriveranno le super a Gennaio con più VRAM ma il punto rimane sempre il modello che vai a caricare e se la VRAM è+ sufficiente per quel modelloazzo,io avrei tranquillamente spazio anche per 2 Gpu. quindi una 5070 oc da 12 gb va piu che bene. perchè avevo pensato ad una versione da 16 gb.ma se mi dice che su certe cose nemmeno una 5090 fa fatica.allora tuto cambia XD
Si ma ricordo che con l' upscaling guadagni in prestazioni ma la vram serve comunquearriveranno le super a Gennaio con più VRAM ma il punto rimane sempre il modello che vai a caricare e se la VRAM è+ sufficiente per quel modello
Ci sono modelli dove non è possibile usare una singola GPU e modelli dove è possibile più il modello è grande più l'IA generativa in lo0cael è "addestrata" ed intelligente
Le varianti super avranno un prezzo di listino uguale o quasi a quello delle non super che sono uscite a inizio 2025io dico che costeranno tranquillamente piu di 1200 euro. che per me è irraggiungibile, ma anche un prezzo troppo esagerato
speriamo. ma comunque io non posso aspettare cosi tanti mesi.dovrò optare per una ti che ha almeno 16gb
purtoppo le DDr5 negli ultimi 20 giorni sono aumentate dle 50%salve,ragazzi mi aiutate a trovare delle ottime ram,ma che non costino un capitale??? quelle che mi avete consigliato sono sempre non disponibili :(
delle ram non credo c'è carenza per via del fatto che serovno per i grossi datacenter è probabile che si trovano sempre di menoe ti pareva,proprio quando mi servono i componenti. ho un presentimento, che abbasseranno i prezzi solo nel black friday
e io ho un presentimento che prima del 2026 inoltrato non scenderannoho un presentimento, che abbasseranno i prezzi solo nel black friday