Mi piace questo portatile! Ultimi dubbi....

AlexM

Utente Attivo
40
2
ma no, già che ci sono prendo il 15. Il 14 comunque non mi starebbe nella borsa della macchina fotografica, per quello prenderò un tablettino....
ho un ultimo dubbio sul modello: quello linkato di amazon è il A10SC-002IT, invece quello in negozio è il A10SC-074IT, però mi sembra non cambi nulla....
 

oneclick

Nuovo Utente
53
8
Sta per uscire questo modello di Asus, diciamo che viene definito il 14 pollici più potente, io l'avevo adocchiato ma ho preso uno Xiaomi alla fine, prova a vedere se ti può interessare, è molto compatto.

Post unito automaticamente:

Le misure di questo sono le stesse del mio macbook pro da 13,3 perché ovviamente col tempo hanno ridotto le cornici
 

Allegati

  • asus.JPG
    asus.JPG
    18.2 KB · Visualizzazioni: 24

AlexM

Utente Attivo
40
2
Sta per uscire questo modello di Asus, diciamo che viene definito il 14 pollici più potente, io l'avevo adocchiato ma ho preso uno Xiaomi alla fine, prova a vedere se ti può interessare, è molto compatto.

Post unito automaticamente:

Le misure di questo sono le stesse del mio macbook pro da 13,3 perché ovviamente col tempo hanno ridotto le cornici
molto bello! Ma non trovo in vendita la versione 14" in nessun negozio online...
 

oneclick

Nuovo Utente
53
8
molto bello! Ma non trovo in vendita la versione 14" in nessun negozio online...


Ho visto un sito tedesco che ce l'ha in prevendita ma (come era prevedibile) a prezzi diversi da quelli americani.
Ad esempio per la versione base con il 4800HS servono 1.599 euro

Però è un missile :)
 
Ultima modifica:

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili