Mi piace questo portatile! Ultimi dubbi....

Pubblicità
a bhe io rinuncerei alle dimensioni, per me 13" è troppo piccolo..può andare bene per navigare e vedere film, ma se ci devi lavorare è un inferno.

a bhe io rinuncerei alle dimensioni, per me 13" è troppo piccolo..può andare bene per navigare e vedere film, ma se ci devi lavorare è un inferno.
l'idea era di prenderlo così piccolo in modo che ci stesse nella borsa della macchina fotografica x usarlo in giro, poi a casa collegarlo ad un monitor più grande

sono ancora un po' incerto se rinunciare ai 13 pollici.....
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi sta venendo però in mente una possibile soluzione.... portatile 15" + un tablet da 2-300 euri per le esigenze di mobilità leggera

Ultima modifica:
Il Prestige è in grado di fare tutto senza necessità di comprare altro, il tablet non ha una tastiera fisica, è scomodo digitare tramite la tastiera virtuale, a meno che non gli abbini una tastiera bluetooth ma a quel punto non ne hai più bisogno perché hai il Prestige :asd:
Tra l'altro il Prestige si "presta" bene anche ad una mobilità "leggera" ;)

ci sono casi in cui devo andare in giro con 1 borsa, quella fotografica, e dentro ci sta solo un tablet o un portatile da 13 pollici massimo....

Se proprio non lo vuoi grande, prendi quello da 14" che ti hanno linkato che risparmi un centinaio di euro...
Però secondo me schermo piccolo e utilizzo di programmi per grafica non vanno molto d'accordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro