DOMANDA mi devo preucuppare? dhl consegne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DRKLG

Utente Attivo
179
8
Allora ho acquistato su ebay un cellulare di valore, ingente, su ebay risulta che il paco è partito.. vado sul sito di dhl .. ed è fermo da 3 giorni così:

Spedizione in attesa di essere affidata a DHLAttivare la notifica automatica della spedizione Marted�, Novembre 28, 2017 at 00:00Origine Service Area:MANCHESTER - Lancashire - UKDestinazione Service Area: Censurato di mio
1 Pezzo

Marted�, Novembre 28, 2017 Luogo Tempo Pezzo
1 Spedizione in attesa di essere affidata a DHL MANCHESTER - UK

mi dovrei preucuppare? è la prima volta che mi succede una cosa del genere
 

Fefolino

Utente Èlite
2,700
500
CPU
Ryzen 5 1600 3.9ghz 1.3v
Dissipatore
Dark Rock Pro 3
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro4
HDD
Kingston A1000 480GB - Toshiba P300 1TB
RAM
Corsair Dominator Platinum 2x8gb 3000mhz C15 CMD16GX4M2B3000C15
GPU
Sapphire Nitro+ RX 580 8GB
Audio
Behringer UMC204HD
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga G3 550w
Case
Phanteks P400S Tempered Glass
Periferiche
CoolerMaster MK750
OS
Windows 10 PRO
Allora ho acquistato su ebay un cellulare di valore, ingente, su ebay risulta che il paco è partito.. vado sul sito di dhl .. ed è fermo da 3 giorni così:

Spedizione in attesa di essere affidata a DHLAttivare la notifica automatica della spedizione Marted�, Novembre 28, 2017 at 00:00Origine Service Area:MANCHESTER - Lancashire - UKDestinazione Service Area: Censurato di mio
1 Pezzo

Marted�, Novembre 28, 2017 Luogo Tempo Pezzo
1 Spedizione in attesa di essere affidata a DHL MANCHESTER - UK

mi dovrei preucuppare? è la prima volta che mi succede una cosa del genere
Domanda: hai pagato con PayPal?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Allora ho acquistato su ebay un cellulare di valore, ingente, su ebay risulta che il paco è partito.. vado sul sito di dhl .. ed è fermo da 3 giorni così:

Spedizione in attesa di essere affidata a DHLAttivare la notifica automatica della spedizione Marted�, Novembre 28, 2017 at 00:00Origine Service Area:MANCHESTER - Lancashire - UKDestinazione Service Area: Censurato di mio
1 Pezzo

Marted�, Novembre 28, 2017 Luogo Tempo Pezzo
1 Spedizione in attesa di essere affidata a DHL MANCHESTER - UK

mi dovrei preucuppare? è la prima volta che mi succede una cosa del genere
Per il momento no, non c'è bisogno da preoccuparsi, è stato prenotato il ritiro e DHL deve andare a prendere il pacchetto .
 
  • Mi piace
Reazioni: Manuel Ferrari

crow88

Utente Attivo
157
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
msi
HDD
500 gb
RAM
4 ddr4 2133
GPU
Sapphire Radeon rx 550
Monitor
AOC
PSU
corsair
OS
windows 10 64 bit
Mi è capitato di comprare all'estero e il sito dove seguivo le spedizioni si aggiornava sono quando la spedizione arrivava in Italia.
 

DRKLG

Utente Attivo
179
8
Per il momento no, non c'è bisogno da preoccuparsi, è stato prenotato il ritiro e DHL deve andare a prendere il pacchetto .
è ancora in quella situazione..
Mi è capitato di comprare all'estero e il sito dove seguivo le spedizioni si aggiornava sono quando la spedizione arrivava in Italia.
mah, io ancquistando dagli uk, non mi era mai sucessa un cosa simile (però non usavano dhl)
 

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
Chiama il servizio clienti dhl o recati nella filiale più vicina, fornisci il numero di spedizione internazionale e fatti dare tutte le informazioni che cerchi... nessuno meglio di loro può aiutarti in questo caso
 

DRKLG

Utente Attivo
179
8
Chiama il servizio clienti dhl o recati nella filiale più vicina, fornisci il numero di spedizione internazionale e fatti dare tutte le informazioni che cerchi... nessuno meglio di loro può aiutarti in questo caso
fatto.. sembra che ora si son dati una svegliata.. controllando in rete sembra che dhl non sia nuova a tali cose..

comunque altre domande:
-su ebay la consegna stimata era entro oggi, dhl mi dice che dovrebbe arrivare entro lunedì, la consegna stimata di ebay si può sorvolare o?
-Ho pagato con paypal (900 euro di importo), sarei comunque tutelato o meglio fare subito la richiesta del rimborso?
 

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
fatto.. sembra che ora si son dati una svegliata.. controllando in rete sembra che dhl non sia nuova a tali cose..

comunque altre domande:
-su ebay la consegna stimata era entro oggi, dhl mi dice che dovrebbe arrivare entro lunedì, la consegna stimata di ebay si può sorvolare o?
-Ho pagato con paypal (900 euro di importo), sarei comunque tutelato o meglio fare subito la richiesta del rimborso?
Io personalmente do sempre la priorità alla data di consegna del corriere, a prescindere dal sito. Spesso quella dei siti di e-commerce è solo indicativa o viene mostrata in base alle informazioni che ha fornito il venditore (ad esempio, nel tuo caso, ha scritto che venisse consegnato in data odierna), ma queste non sempre corrispondono alla realtà in quanto queste info non tengono conto di ritardi o altro. Questo mi è successo con ebay, ma anche con moltri siti tra i quali amazon.

Fossi in te aspetterei un altro po’ prima di avviare la procedura di rimborso paypal... aspetta almeno fino a martedì o mercoledì, tanto ancora hai tempo (non mi ricordo di preciso i termini per aprire una contestazione, ma comunque sono piuttosto lunghi)
 
  • Mi piace
Reazioni: DRKLG

Florentino

Utente Èlite
2,144
201
CPU
i5-12600k
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer II 420 push/pull
Scheda Madre
Asus ROG STRIX Z690-A
HDD
Samsung 970 Evo Plus NVMe 500 GB; Sabrent Rocket NVMe 1 TB
RAM
G Skill Trident Z Neo 3600 MHz 32 GB CL 16
GPU
Asus TUF RTX 3080Ti OC 12 GB
Monitor
LG 27GR75Q
PSU
Seasonic Focus+ PX-850
Case
Phanteks Enthoo 719
Periferiche
Razer Basilisk Ultimate; Asus ROG Scope NX TKL
Net
5G Alpsim
OS
Windows 10 Pro
Ah dimenticavo! Se comunque qnche a DHL risulta che ci sia una spedizione a tuo nome, evidentemente qualcosa è stato spedito, perciò aspetta che questo pacco arrivi e, in base al suo contenuto, aprirai la contestazione qualora ce ne sia bisogno
 
  • Mi piace
Reazioni: DRKLG

Kronon

Nuovo Utente
0
0
Ciao, alla fine hai ricevuto quella spedizione? Dopo quanto tempo? Al momento mi capita la stessa situazione. Stesso luogo di spedizione, stesso orario ( 00.00 ) . Al momento nessun aggiornamento.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!