DOMANDA mi devo preucuppare? dhl consegne

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DRKLG

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
35
Allora ho acquistato su ebay un cellulare di valore, ingente, su ebay risulta che il paco è partito.. vado sul sito di dhl .. ed è fermo da 3 giorni così:

Spedizione in attesa di essere affidata a DHLAttivare la notifica automatica della spedizione Marted�, Novembre 28, 2017 at 00:00Origine Service Area:MANCHESTER - Lancashire - UKDestinazione Service Area: Censurato di mio
1 Pezzo

Marted�, Novembre 28, 2017 Luogo Tempo Pezzo
1 Spedizione in attesa di essere affidata a DHL MANCHESTER - UK

mi dovrei preucuppare? è la prima volta che mi succede una cosa del genere

Allora ho acquistato su ebay un cellulare di valore, ingente, su ebay risulta che il paco è partito.. vado sul sito di dhl .. ed è fermo da 3 giorni così:

Spedizione in attesa di essere affidata a DHLAttivare la notifica automatica della spedizione Marted�, Novembre 28, 2017 at 00:00Origine Service Area:MANCHESTER - Lancashire - UKDestinazione Service Area: Censurato di mio
1 Pezzo

Domanda: hai pagato con PayPal?

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

1 Pezzo

Per il momento no, non c'è bisogno da preoccuparsi, è stato prenotato il ritiro e DHL deve andare a prendere il pacchetto .

Mi è capitato di comprare all'estero e il sito dove seguivo le spedizioni si aggiornava sono quando la spedizione arrivava in Italia.

Per il momento no, non c'è bisogno da preoccuparsi, è stato prenotato il ritiro e DHL deve andare a prendere il pacchetto .
è ancora in quella situazione..
Mi è capitato di comprare all'estero e il sito dove seguivo le spedizioni si aggiornava sono quando la spedizione arrivava in Italia.
mah, io ancquistando dagli uk, non mi era mai sucessa un cosa simile (però non usavano dhl)

Chiama il servizio clienti dhl o recati nella filiale più vicina, fornisci il numero di spedizione internazionale e fatti dare tutte le informazioni che cerchi... nessuno meglio di loro può aiutarti in questo caso

Chiama il servizio clienti dhl o recati nella filiale più vicina, fornisci il numero di spedizione internazionale e fatti dare tutte le informazioni che cerchi... nessuno meglio di loro può aiutarti in questo caso
fatto.. sembra che ora si son dati una svegliata.. controllando in rete sembra che dhl non sia nuova a tali cose..

comunque altre domande:
-su ebay la consegna stimata era entro oggi, dhl mi dice che dovrebbe arrivare entro lunedì, la consegna stimata di ebay si può sorvolare o?
-Ho pagato con paypal (900 euro di importo), sarei comunque tutelato o meglio fare subito la richiesta del rimborso?

fatto.. sembra che ora si son dati una svegliata.. controllando in rete sembra che dhl non sia nuova a tali cose..

comunque altre domande:
-su ebay la consegna stimata era entro oggi, dhl mi dice che dovrebbe arrivare entro lunedì, la consegna stimata di ebay si può sorvolare o?
-Ho pagato con paypal (900 euro di importo), sarei comunque tutelato o meglio fare subito la richiesta del rimborso?
Io personalmente do sempre la priorità alla data di consegna del corriere, a prescindere dal sito. Spesso quella dei siti di e-commerce è solo indicativa o viene mostrata in base alle informazioni che ha fornito il venditore (ad esempio, nel tuo caso, ha scritto che venisse consegnato in data odierna), ma queste non sempre corrispondono alla realtà in quanto queste info non tengono conto di ritardi o altro. Questo mi è successo con ebay, ma anche con moltri siti tra i quali amazon.

Fossi in te aspetterei un altro po’ prima di avviare la procedura di rimborso paypal... aspetta almeno fino a martedì o mercoledì, tanto ancora hai tempo (non mi ricordo di preciso i termini per aprire una contestazione, ma comunque sono piuttosto lunghi)

Ah dimenticavo! Se comunque qnche a DHL risulta che ci sia una spedizione a tuo nome, evidentemente qualcosa è stato spedito, perciò aspetta che questo pacco arrivi e, in base al suo contenuto, aprirai la contestazione qualora ce ne sia bisogno

Ciao, alla fine hai ricevuto quella spedizione? Dopo quanto tempo? Al momento mi capita la stessa situazione. Stesso luogo di spedizione, stesso orario ( 00.00 ) . Al momento nessun aggiornamento.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro