Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente no, la velocità maggiore la noteresti solo in fase di spostamento su file di grosse dimensioni, il sistema operativo o i programmi aperti, andranno a caricarsi in ram, file per file, quindi non noteresti differenza tra il 5.0 e 3.0, ci sono test sul tubo che mostrano i tempi di caricamento di windows e giochima vorrei sfruttare l'NVMe di ultima generazione della mia scheda per rendere tutto più reattivo e veloce. Pensate valga la pena spendere altri 150 euro per questo SSD?
è stato sostituito dal T705 ma a parte il fatto che lo paghi troppo di più alla fine non ti serve, e quando te ne servirà un altro prendi un 4 TB gen 4Ho visto il crucial t700 con dissipatore che ha prestazioni ottime
è meno energivoro e resta più fresco, ma se hai messo nel carrello il 7900x e l'hai pagato di più, allora ti fai rimborsare o lo rispedisciEcco, hanno sbagliato a mandarmi il processore, ryzen 9 7900 invece del 7900x.C'è tanta differenza? Altrimenti devo mandarlo indietro e aspettare che gli arriva prima che mi spediscano l'altro.
Quello sicuramente, vorrei sapere a livello di prestazioni che differenze ci sono perché ho visto vari confronti spesso contraddittori.è meno energivoro e resta più fresco, ma se hai messo nel carrello il 7900x e l'hai pagato di più, allora ti fai rimborsare o lo rispedisci
Quello sicuramente, vorrei sapere a livello di prestazioni che differenze ci sono perché ho visto vari confronti spesso contraddittori.
Ok, già fatta richiesta per il cambio. Speriamo non perdano tanto tempo. Speravo di assemblare il nuovo PC questo fine settimana ma mi sa che non riesco.La differenza ci sta ed è più grande di quella che indicano le frequenze massime, la CPU con la X ha un TDP decisamente più alto, spinge di più e più a lungo
- CPU: AMD Ryzen 9 7900 (con grafica integrata adatta a home/office).
➜ Spefiche tecniche: 12-core/24-thread 3.74-5.4 GHz, L2+L3 cache 12+64 MiB, supporta overclock, grafica integrata RDNA2 Radeon 400 MHz - 2.2 GHz, socket AM5, arc. ZEN-4, controller mem. DDR5-5200, TDP 65 W, dissipatore AMD Wraith Prism.- CPU: AMD Ryzen 9 7900X (con grafica integrata adatta a home/office).
➜ Spefiche tecniche: 12-core/24-thread 4.7-5.6 GHz, L2+L3 cache 12+64 MiB, supporta overclock, grafica integrata RDNA2 Radeon 400 MHz - 2.2 GHz, socket AM5, arc. ZEN-4, controller mem. DDR5-5200, TDP 170 W, non include dissipatore.
Fatti mandare la CPU 7900X