Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ovviamente no, la velocità maggiore la noteresti solo in fase di spostamento su file di grosse dimensioni, il sistema operativo o i programmi aperti, andranno a caricarsi in ram, file per file, quindi non noteresti differenza tra il 5.0 e 3.0, ci sono test sul tubo che mostrano i tempi di caricamento di windows e giochima vorrei sfruttare l'NVMe di ultima generazione della mia scheda per rendere tutto più reattivo e veloce. Pensate valga la pena spendere altri 150 euro per questo SSD?
è stato sostituito dal T705 ma a parte il fatto che lo paghi troppo di più alla fine non ti serve, e quando te ne servirà un altro prendi un 4 TB gen 4Ho visto il crucial t700 con dissipatore che ha prestazioni ottime
è meno energivoro e resta più fresco, ma se hai messo nel carrello il 7900x e l'hai pagato di più, allora ti fai rimborsare o lo rispedisciEcco, hanno sbagliato a mandarmi il processore, ryzen 9 7900 invece del 7900x.C'è tanta differenza? Altrimenti devo mandarlo indietro e aspettare che gli arriva prima che mi spediscano l'altro.
Quello sicuramente, vorrei sapere a livello di prestazioni che differenze ci sono perché ho visto vari confronti spesso contraddittori.è meno energivoro e resta più fresco, ma se hai messo nel carrello il 7900x e l'hai pagato di più, allora ti fai rimborsare o lo rispedisci
Quello sicuramente, vorrei sapere a livello di prestazioni che differenze ci sono perché ho visto vari confronti spesso contraddittori.