DOMANDA mi conviene passare a fastweb da infostrada?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
contattali via twitter https://twitter.com/WindItalia spiega loro di essere un vecchio cliente affezionato bla bla bla, che non vorresti lasciarli ma stai pagando troppo in rapporto a quello che potresti avere dalla concorrenza e chiedi una rimodulazione del contratto attuale

ovviamente si, ma non solo quella Telecom, se coperto puoi valutare pure quella Fastweb, troverai nel forum i 2 thread specifici

nel 2003 provai a passare a fibra di fastweb ma avendo la scatola madre dietro un armadio a muro
non mi fu possibile.

ero rimasto praticamente senza linea. dovetti riaprire con telecom.
spesi solo soldi per nulla.

il problema della scatola madre è rimasta. quell'armadio non si può proprio spostare.
per questo motivo dicevo telecom internetfibra 30mega.

poi sinceramente non so se vada bene telecom

ciao, confermo che mi ha detto per sempre 34 euro,se era il call center? Al telefono possono dire quello che vogliono, comunque
lunedì dovrebbero ritelefonarmi, vi farò sapere, ma penso di rifiutare, con un'attenuazione di 36-38 in base al router che uso (ne ho 4,
1TPlink- 1 netgear 1 on network 300n- e un thomson) non penso come hai già detto che mi lascino l'snr a 6 come ho adesso, quindi anzichè andare più o meno a 9-10- andrei sui 4-6, anche se in up ho circa 0,84 su 997

ciao, confermo che mi ha detto per sempre 34 euro, ......
e allora non era Fastweb ma un agente esterno, puoi comunque toglierti il dubbio e chiedilo direttamente a loro via twitter https://twitter.com/FASTWEBHelp avrai la risposta che penso :sisilui:

.....
lunedì dovrebbero ritelefonarmi, vi farò sapere, ma penso di rifiutare, con un'attenuazione di 36-38.......andrei sui 4-6, ......
no, Se sei un cliente con tecnologia Adsl(Ull) e la tua velocità di accesso è compresa tra 4,0 e 5,9 Mb/s in download e 1.0 Mb/s in upload, la tua «velocità minima garantita (5 percentile)» in DOWNLOAD è 2 Mb/s, mentre quella in UPLOAD è 0,5 Mb/s :lol:.
Velocita-internet

- - - Updated - - -

nel 2003 provai a passare a fibra di fastweb ma avendo la scatola madre dietro un armadio a muro
non mi fu possibile.
nel 2003 la fibra era quella ottica da 10mb vero? e perche' non l'hanno attivato visto che ti dovevano portare il cavo direttamente in casa bypassando il cavo telecom preesistente ? oggi da quale tecnologia Fastweb sei coperto, la Vdsl(Fibra Ottica all'armadio di strada) o la FTTH(Fibra Ottica direttamente all'abitazione) ?

poi sinceramente non so se vada bene telecom
se l'armadio dal quale parte il rame e' in 500mt max da casa non avrai problemi di sorta, e comunque puoi chiedere a Telecom di portarti un nuovo cavo in casa, dalla chiostrina possono facilmente sostituire il cavo, e' un tragitto molto corto e non vi sono problemi nel farlo, basta spiegare dettagliatamente l'impossibilita di accedere alla presa preesistente ...

- - - Updated - - -

nel 2003 la fibra era quella ottica da 10mb vero? e perche' non l'hanno attivato visto che ti dovevano portare il cavo direttamente in casa bypassando il cavo telecom preesistente ? oggi da quale tecnologia Fastweb sei coperto, la Vdsl(Fibra Ottica all'armadio di strada) o la FTTH(Fibra Ottica direttamente all'abitazione) ?

si quella da 10mb. il tecnico diceva che doveva passare per forza il cavo sulla scatola principale dell'appartamento.
come ti ho detto prima la scatola principale è inaccesibile.

sinceramente non so da quale sono coperto :grat:
però dal sito mi dice che sono coperto da adsl fino a 20mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro