U
Utente 137607
Ospite
si anche quello è un DSLAM è il modello compatto, adesso non mi viene il nome del produttore,
però quello di fastweb sembra ancora non esserci
apperò allora non vedremo pui totem in giro ? non male come idea
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si anche quello è un DSLAM è il modello compatto, adesso non mi viene il nome del produttore,
però quello di fastweb sembra ancora non esserci
apperò allora non vedremo pui totem in giro ? non male come idea
di totem se ne vedranno ancora tanti :asd:, quelli sono i DLSAM huawei e alcatel, questi compatti per il momento sono in minoranza
Mi fate degli esempi di quello che devo cercare e di ciò che Fastweb mette?l importante è che alla fine facciano il loro mestiere e che come utenza coperta non sia minore !
Mi fate degli esempi di quello che devo cercare e di ciò che Fastweb mette?
l importante è che alla fine facciano il loro mestiere e che come utenza coperta non sia minore !
ragazzi scusate se mi intrometto ma sapete dirmi se il modem pirelli nero di fastweb se supporta lo standard N ? grazie.
io non ho detto che usano ancora quel modem, adesso usano i technicolor che hanno il wifi n
Nelle cantine ho trovato solo questo che è lo sportello del quadro in questione: https://drive.google.com/file/d/0B9iz99YFSP5pM3A2WnJOWkJkV2c/edit?usp=sharing
Gli unici armadietti che ho trovato non riportano questi numeri. Quello rosso Telecom non ha scritto nulla, mentre uno grigio nello stesso incrocio a 100 metri ha "18" e "49". Non ho trovato altri armadietti sufficientemente vicini.
Si è quello per forza, dentro sono collegati tutti i cavetti bianchi e rossi.sei sicuro che sia quello il quadro dei doppini telefonici? cmq se hai un armadio con il 18 allora dovrebbe essere quello
Si è quello per forza, dentro sono collegati tutti i cavetti bianchi e rossi.
Screenshot by Lightshot
A questo punto, quello con il numero 18 corrisponde a quello "numero non corrispondente" sulla mappa. I punti interrogativi sono quelli di cui so l'esistenza, ma non i numeri. Disterebbe 90 metri, non male no?