Mi conviene cambiare provider?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
di totem se ne vedranno ancora tanti :asd:, quelli sono i DLSAM huawei e alcatel, questi compatti per il momento sono in minoranza

l importante è che alla fine facciano il loro mestiere e che come utenza coperta non sia minore !

Mi fate degli esempi di quello che devo cercare e di ciò che Fastweb mette?

lo hai trovato, quello è il DSLAM telecom, poi quando fastweb coprirà la tua zona a fianco comparirà quell armadio bianco che ti ho postato prima

- - - Updated - - -

l importante è che alla fine facciano il loro mestiere e che come utenza coperta non sia minore !

infatti non capisco come facciano a essere così piccoli, spero cmq che abbiano lo stesso numero di porte

Ultima modifica:
ragazzi scusate se mi intrometto ma sapete dirmi se il modem pirelli nero di fastweb se supporta lo standard N ? grazie.

se parli di quel acrocchio, no non lo supporta[/QUOTE]

come pensvo ho avuto fastweb in passato e non lo supportava pensavo che adesso li avessero aggiornati, perchè ho infostrada e uso modem e penna N ed ho un segnale molto forte cosa che prima con fastweb non avevo, vorrei ritornare con loro ma questa cosa del modem mi preoccupa perchè il modem è al piano terra e la mia stanza al piano superiore, uso molti collegamente wi fi, secondo voi come potrei risolvere e strano che il modem fastweb non supporti questa funzione.

io non ho detto che usano ancora quel modem, adesso usano i technicolor che hanno il wifi n

io non ho detto che usano ancora quel modem, adesso usano i technicolor che hanno il wifi n

Nelle cantine ho trovato solo questo che è lo sportello del quadro in questione: https://drive.google.com/file/d/0B9iz99YFSP5pM3A2WnJOWkJkV2c/edit?usp=sharing

Gli unici armadietti che ho trovato non riportano questi numeri. Quello rosso Telecom non ha scritto nulla, mentre uno grigio nello stesso incrocio a 100 metri ha "18" e "49". Non ho trovato altri armadietti sufficientemente vicini.

Nelle cantine ho trovato solo questo che è lo sportello del quadro in questione: https://drive.google.com/file/d/0B9iz99YFSP5pM3A2WnJOWkJkV2c/edit?usp=sharing

Gli unici armadietti che ho trovato non riportano questi numeri. Quello rosso Telecom non ha scritto nulla, mentre uno grigio nello stesso incrocio a 100 metri ha "18" e "49". Non ho trovato altri armadietti sufficientemente vicini.

sei sicuro che sia quello il quadro dei doppini telefonici? cmq se hai un armadio con il 18 allora dovrebbe essere quello

sei sicuro che sia quello il quadro dei doppini telefonici? cmq se hai un armadio con il 18 allora dovrebbe essere quello
Si è quello per forza, dentro sono collegati tutti i cavetti bianchi e rossi.
Screenshot by Lightshot
A questo punto, quello con il numero 18 corrisponde a quello "numero non corrispondente" sulla mappa. I punti interrogativi sono quelli di cui so l'esistenza, ma non i numeri. Disterebbe 90 metri, non male no?

Ultima modifica:
Si è quello per forza, dentro sono collegati tutti i cavetti bianchi e rossi.
Screenshot by Lightshot
A questo punto, quello con il numero 18 corrisponde a quello "numero non corrispondente" sulla mappa. I punti interrogativi sono quelli di cui so l'esistenza, ma non i numeri. Disterebbe 90 metri, non male no?

si una buona distanza, dovresti prendere il massimo

Due giorni fa la Wind ha chiamato per chiedere conferma di disdetta contratto? Quando ci vorrà indicativamente?

Mentre io continuo ad aspettare, all'incrocio sotto casa la Fastweb ha iniziato i lavori. L'operaio che era li vicino mi ha detto tempo una settimana ed era sopreso che fossi interessato ad una cosa del genere :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro