Mi consigliate una stampante?

Pubblicità

MarioKiller

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
73
Vorrei comprare una stampante (dato che non ce l'ho mai avuta) vorrei una di quelle nuove che fanno un pò di tutto scanner, fotocopie e se possibile anche fax.
La vorrei anche che mi possa stampare sui cd/dvd per fare dei cd un pochino più professionali. Il mio budget al massimo di 150 euro,possibilmente anche con le cartuccie che costino poco, e che sia una stampante abbastanza reperibile anche nei centri commerciali tipo mediaworld o cose del genere.

Ho chiesto troppo??? :lol: grazie

Vorrei comprare una stampante (dato che non ce l'ho mai avuta) vorrei una di quelle nuove che fanno un pò di tutto scanner, fotocopie e se possibile anche fax.
La vorrei anche che mi possa stampare sui cd/dvd per fare dei cd un pochino più professionali. Il mio budget al massimo di 150 euro,possibilmente anche con le cartuccie che costino poco, e che sia una stampante abbastanza reperibile anche nei centri commerciali tipo mediaworld o cose del genere.

Ho chiesto troppo??? :lol: grazie

Direi proprio di si ...

Per la stampante il problema non si pone, in un qualsiasi centro commerciale puoi farti una idea, vedere e toccare con mano il prodotto. ;)

a cosa ti serve la stampante? stampi molto, molto anche a colori? per fare le etichette dei cd potresti comprare un'unità otica lightscribe che scrive col laser direttamente sui cd, molto più :figo: della stampante secondo me

a cosa ti serve la stampante? stampi molto, molto anche a colori? per fare le etichette dei cd potresti comprare un'unità otica lightscribe che scrive col laser direttamente sui cd, molto più :figo: della stampante secondo me

Diciamo che non è quel bisogno impellente, e forse non lo è mai stato....
Mi servirebbe forse per un pò di tutto, chissà oggi scannerizzare una cosa, domani stamparne un'altra....
Il più mi servirà tra poco perchè dovrò fare la stampa di una custodia e possibilmente anche il dvd, per un video di pesca che sto facendo per un mio amico....Potresti spiegarmi qualcosa in più su questa unità ottica (lightscribe) e quanto costa?:boh: Grazie

Ho visto che cos'è...sembra un masterizzatore normale, però non ho capito il funzionamento...:nunu:
Sembrano costare pure poco questi lightscribe.:sisi:
Io ho visto una stampante dell'hp (non ricordo il modello,ricordo solo il prezzo che era di 130 euro) e mi sembrava abbastanza buona:
Faceva da stampante, scanner, fotocopie anteprima di stampa(con il display e aveva il "cassettino" apposta per infilarci i cd\dvd....
Se mi dite che è molto meglio un lightscribe,magari prendo una stampante da 30 euro e poi questo masterizzatore. Anche perchè di per se credo che li userò poco lo stesso tutti e 2....Sono INdeciso!!!!:mad:

la stampante ha i colori e via dicendo, col laser del masterizzatore credo che si possano fare al max delle scritte. cmq il funzionamento è semplice: dopo la ,masterizzazione giri il supporto dalla parte che non viene latta e con un utility allegata al masterizzatore puoi scrivere col laser sul supporto

la stampante ha i colori e via dicendo, col laser del masterizzatore credo che si possano fare al max delle scritte. cmq il funzionamento è semplice: dopo la ,masterizzazione giri il supporto dalla parte che non viene latta e con un utility allegata al masterizzatore puoi scrivere col laser sul supporto

Capito!!!:) Però quindi posso fare solo delle scritte e non stamparci su delle immagini?

Ho fatto un giro da mediaworld e quello che voglio al budget che voglio spendere non c'è proprio niente. Almeno che non rinunci al fax...

Ho visto una stampante della lexmark a 50-60 euro, a non è che mi fido molto....
E i lightscribe mi sa che è difficile trovarli, da mediaworld non ci sono, quindi al massimo devo comprarli via internet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro