mi consigliate un portatile?

Pubblicità

Jacker8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi vorrei acquistare un portatile usato per uso daily. musica vedere film navigare mail chat.

Su che brand mi conviene orientarmi?

Sono totalmente ignorante inmateria!!!

Grazie

Voglio spendere proprio poco!

mi serve solo per guardarmici i film chat web e basta.. portatilità, mi serve solo per spostarmelo dentro casa! ^_^

io ho acquistato un note poco tempo fa acer 5532 Sistema operativo Seven home premium il tutto pagato 379 in offerta è meglio di un netbook 4gb di ram e schermo da 15.6

Sì nuovo si può combinare qualcosa per 400€, se vuoi prenderlo usato devi vedere cosa offre il mercato... tenendo presente che la batteria probabilmente sarà andata e tutto il resto chissà.
Occhio che se film intendi anche film in HD ci sono dei requisiti un po' più alti.
Di solito gli acer sono i più economici, ma se vai sull'usato cambia tutto.
Se trovi qualche proposta posta pure.

Mi consigliereste qualcosa anche per me? sui 500€ meglio qualcosa meno.
Mi interessa che abbia seven, retroilluminazione a led, schermo hd, che mi permetta di vedere i film in hd sul plasma in maniera decente, un hd decente almeno sui 320 gb, e che vada bene un po per tutto.
Io mi ero orientato sul eeepc 1201n però qst è un netbook se avete consigli su notebook meglio...
grazie.

Mi consigliereste qualcosa anche per me? sui 500€ meglio qualcosa meno.
Mi interessa che abbia seven, retroilluminazione a led, schermo hd, che mi permetta di vedere i film in hd sul plasma in maniera decente, un hd decente almeno sui 320 gb, e che vada bene un po per tutto.
Io mi ero orientato sul eeepc 1201n però qst è un netbook se avete consigli su notebook meglio...
grazie.

l'acer indicato qui ha quello che cerchi e costa meno di 500€
(seven è compreso come extra)

vi metto qualche link

Vi ricordo l'uso che ne devo fare è portatile (ma dentro casa :D)

Senza grosse pretese: chat-email-web-qualche filmeto a letto.

diciam che è uno sfizietto, ecco qualche link:

1 PC NOTEBOOK PORTATILE HP COMPAQ 6720S VISTA CORE 2 DUO su eBay.it HP, Compaq, Computer portatili, Informatica e Palmari

2 PACKARD BELL EasyNote MH36-U-111IT

3 (usato) Notebook Pc Portatile HP COMPAQ NC6220 2 Ghz 60GB su eBay.it HP, Compaq, Computer portatili, Informatica e Palmari

Questi sono i miei margini di prezzo, sinceramente vorrei spenderci max 300 euro, lo so è pochissimo, grazie cmq.

ps: accetto anche consigli sui netbook però mi han detto che atom non è buono e cmq lo vorrei almeno 12 pollici.

Grazie mille cmq a tutti

Pubblicità
Pubblicità