DOMANDA Mi consigliate un paio di Auricolari ottimi per il gaming?

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Salve! Mi servirebbero consigli riguardo l'acquisto di un paio di auricolari per il gaming. Purtroppo, per molto tempo, ho utilizzato cuffie da gioco che, con il tempo, mi hanno iniziato a dar fastidio, non riesco a sopportarle, preferirei, quindi, degli ottimi auricolari per il gaming. Me ne consigliate un paio? Grazie mille!
 

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
15,961
7,809
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Li vuoi in-ear? per sessioni lunghe non sono il massimo gli auricolari secondo me
 
  • Mi piace
Reazioni: Blacky94

Veradun

Utente Attivo
1,046
491
CPU
XBOX Series X
Monitor
ASUS MG279Q
Bose Quiet Comfort 20, le ho usate per sessioni di gioco, per ascoltare musica, per telefonare e anche per guardare film, anche in aereo e anche su voli intercontinentali togliendole solo per il pasto e non danno per niente fastidio.

Però costano una fucilata e quando le presi era proprio per salire in aereo senza scenderne con la testa come un pallone per il rumore delle turbine.

Magari puoi pensare alle soundsport se non ti interessa il noise cancelling, che costano molto meno e per tutto il resto sono identiche
 
  • Mi piace
Reazioni: Blacky94

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
Bose Quiet Comfort 20
BOSE serve soprattutto per pagare il marchio, tralaltro non rilasciano mai scheda tecnica dettagliata e se glie la chiedi trovano sempre scuse per non rilasciarla
ce ne sono di cuffie alla pari e che le paghi molto meno

in ear e auricolari sono parole che non mi fanno pensare assolutamente alla qualità audio se non strapagando marchi che promettono audio di massima qualità..
se vuoi fare di meglio ci sono cuffie around ear (dette circumaurali) così non ti cascano giù per sbaglio, ma di tipo aperto così quando le togli dopo una sessione non ti senti tanto frastornato come con le cuffie chiuse

per i modelli recenti non so consigliare ma se vedo qualcosa ti dico
 
  • Mi piace
Reazioni: Blacky94

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Grazie a tutti! Inizierò a dare un occhiata a quelle che mi avete consigliato!:ok:
Post unito automaticamente:

Se non vuoi spendere molto ci sono le Xiaomi mi piston, sono economiche ma a mio parere sono ottime. Nel caso vuoi spendere di più hai qualche idea della cifra?


Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Intorno 30 euro....
Post unito automaticamente:

BOSE serve soprattutto per pagare il marchio, tralaltro non rilasciano mai scheda tecnica dettagliata e se glie la chiedi trovano sempre scuse per non rilasciarla
ce ne sono di cuffie alla pari e che le paghi molto meno

in ear e auricolari sono parole che non mi fanno pensare assolutamente alla qualità audio se non strapagando marchi che promettono audio di massima qualità..
se vuoi fare di meglio ci sono cuffie around ear (dette circumaurali) così non ti cascano giù per sbaglio, ma di tipo aperto così quando le togli dopo una sessione non ti senti tanto frastornato come con le cuffie chiuse

per i modelli recenti non so consigliare ma se vedo qualcosa ti dico
Costano una cifra :shocked:
Post unito automaticamente:

Possibilmente vorrei evitare quelle con il gommino in silicone ....
 
Ultima modifica:

rotten09

Utente Attivo
177
12
Allora le xiaomi vanno bene credo, su Amazon costano 22 euro
Grazie a tutti! Inizierò a dare un occhiata a quelle che mi avete consigliato!:ok:
Post unito automaticamente:


Intorno 30 euro....
Post unito automaticamente:


Costano una cifra :shocked:
Post unito automaticamente:

Possibilmente vorrei evitare quelle con il gommino in silicone ....

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

rotten09

Utente Attivo
177
12
Non in ear ci sono le Sennheiser mx 375. Non le ho provate ma dicono che sono ottime.
Grazie a tutti! Inizierò a dare un occhiata a quelle che mi avete consigliato!:ok:
Post unito automaticamente:


Intorno 30 euro....
Post unito automaticamente:


Costano una cifra :shocked:
Post unito automaticamente:

Possibilmente vorrei evitare quelle con il gommino in silicone ....

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili