DOMANDA Mi consigliate un paio di Auricolari ottimi per il gaming?

Blacky94

Utente Attivo
193
11
Salve! Mi servirebbero consigli riguardo l'acquisto di un paio di auricolari per il gaming. Purtroppo, per molto tempo, ho utilizzato cuffie da gioco che, con il tempo, mi hanno iniziato a dar fastidio, non riesco a sopportarle, preferirei, quindi, degli ottimi auricolari per il gaming. Me ne consigliate un paio? Grazie mille!

sp3ctrum

Super Moderatore
Staff Forum
8,361
3,185
CPU
Intel i7 6700k @4500 Mhz
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS Z170 Pro Gaming
Hard Disk
SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
G.Skill 16gb Ripjaws V 3200 CL16
Scheda Video
Zotac Nvidia GTX 1080 Mini
Scheda Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Creative XFI HD + Edifier Studio R1280T
Monitor
Acer Predator XB241H 144Hz G-Sync
Alimentatore
FSP Raider 650W 80+ Silver
Case
Thermaltake V200 RGB
Internet
Unitymedia 120Mb
Sistema Operativo
Windows 10
Li vuoi in-ear? per sessioni lunghe non sono il massimo gli auricolari secondo me

• Mi piace
Reactions: Blacky94

Veradun

Utente Attivo
1,026
485
CPU
Ryzen 5 3400G
Dissipatore
Noctua NH C14S
Scheda Madre
Gigabyte B450 I Aorus Pro WiFi
Hard Disk
Sabrent Rocket 2TB
RAM
32GB HyperX Fury 4 [HX434C19FBK2/32]
Scheda Video
XFX RX 5700 DD
Monitor
ASUS MG279Q
Alimentatore
Seasonic X-750 Gold
Case
Jonsbo UMX4 Silver + 5x Noctua NF-P12 PWM
Periferiche
Dravo Blademaster TE [brown] + Razer Mamba TE
Sistema Operativo
Windows 10
Bose Quiet Comfort 20, le ho usate per sessioni di gioco, per ascoltare musica, per telefonare e anche per guardare film, anche in aereo e anche su voli intercontinentali togliendole solo per il pasto e non danno per niente fastidio.

Però costano una fucilata e quando le presi era proprio per salire in aereo senza scenderne con la testa come un pallone per il rumore delle turbine.

Magari puoi pensare alle soundsport se non ti interessa il noise cancelling, che costano molto meno e per tutto il resto sono identiche

• Mi piace

yardrat

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,192
1,190
CPU
Ryzen 3600
RAM
16GB (8GB x2) @3200
Scheda Video
GTX 1650 Super OC 4GB GDDR6
Alimentatore
Seasonic 650w
Case
CoolerMaster H500M
Sistema Operativo
Windows 10 Pro x64
Bose Quiet Comfort 20
BOSE serve soprattutto per pagare il marchio, tralaltro non rilasciano mai scheda tecnica dettagliata e se glie la chiedi trovano sempre scuse per non rilasciarla
ce ne sono di cuffie alla pari e che le paghi molto meno

in ear e auricolari sono parole che non mi fanno pensare assolutamente alla qualità audio se non strapagando marchi che promettono audio di massima qualità..
se vuoi fare di meglio ci sono cuffie around ear (dette circumaurali) così non ti cascano giù per sbaglio, ma di tipo aperto così quando le togli dopo una sessione non ti senti tanto frastornato come con le cuffie chiuse

per i modelli recenti non so consigliare ma se vedo qualcosa ti dico

• Mi piace

Blacky94

Utente Attivo
193
11
Grazie a tutti! Inizierò a dare un occhiata a quelle che mi avete consigliato!:ok:
Post automaticamente unito:

Se non vuoi spendere molto ci sono le Xiaomi mi piston, sono economiche ma a mio parere sono ottime. Nel caso vuoi spendere di più hai qualche idea della cifra?

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Intorno 30 euro....

BOSE serve soprattutto per pagare il marchio, tralaltro non rilasciano mai scheda tecnica dettagliata e se glie la chiedi trovano sempre scuse per non rilasciarla
ce ne sono di cuffie alla pari e che le paghi molto meno

in ear e auricolari sono parole che non mi fanno pensare assolutamente alla qualità audio se non strapagando marchi che promettono audio di massima qualità..
se vuoi fare di meglio ci sono cuffie around ear (dette circumaurali) così non ti cascano giù per sbaglio, ma di tipo aperto così quando le togli dopo una sessione non ti senti tanto frastornato come con le cuffie chiuse

per i modelli recenti non so consigliare ma se vedo qualcosa ti dico
Costano una cifra :shocked:

Possibilmente vorrei evitare quelle con il gommino in silicone ....

Ultima modifica:

rotten09

Utente Attivo
175
12
Allora le xiaomi vanno bene credo, su Amazon costano 22 euro
Grazie a tutti! Inizierò a dare un occhiata a quelle che mi avete consigliato!:ok:

Intorno 30 euro....

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

rotten09

Utente Attivo
175
12
Non in ear ci sono le Sennheiser mx 375. Non le ho provate ma dicono che sono ottime.

Intorno 30 euro....

Entra

oppure Accedi utilizzando