DOMANDA mi consigliate un gioco bello per pc ? uno di quelli coinvolgenti , con una trama fantastica...

Pubblicità

spigolon97

Utente Attivo
Messaggi
1,118
Reazioni
114
Punteggio
75
ciao a tutti , dopo aver finito rysis 3 e tomb raider:party: non so piu cosa fare.... mi potete consigliare un gioco di quelli cosi fantastici che quando lo avte finito ... ci rimanete cosi , ... ipnotizzati pensando a che ****ta epica che e stata... ho scoperto il mondo dei videogiochi da poco , un anno fa avevo la ps3 , e giocavo solo ai vari cod e gran turismo, quindi non sapevo cosa sono i videogiochi,( un po si.. ho giocato , prima su pc ai giochi come nfs most wated , gta sa , poi mi hanno regalato la ps2, quindi nfs underground e altri , poi stavo per passare a pc , e mi sn trovato con una ps3 :grat: ) su pc ho giocato a questi , sono i piu belli , sono ordinati a caso non dal piu bello al piu brutto ,
questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu;
the walking dead ( aspettando la seconda stagionee )
bioshock infinite
mass effect 3
tomb raider
crysis 2,3
metro 2033/last light
tutti gli altri..
grid 2 , bello ma non ha la storia, e piu bello grid 1
gta 4 , moddato in maniera esagerata
~dishonored ho ucciso quello che ha ucciso la regina ( saro al 50% ) ma non mi ha preso come gioco.. tutte le missioni uguali
battlefield 3 , carriera finita , ogni tanto l online
nfs shift2
nfs most wanted 2012 ( uno schifo... ci ho sperato perche si chiamava most wated , come il fantastico originale
nfs underground 2 ( su ps2 )
ac brotherood ( o forse era il 2 non ricordo , nn lo ho seguito come storia )
ac3 , ci ho giocato un po a casa di un amico .... non mi ispira
killzone 3, non mi e piaciuto..
poi ce ne erano altri che nn ricordo
 
Aaaaaaaaaaaaaaaaspetta, te hai giocato a ME3, i primi due li hai fatti? Secondo me son più belli del terzo ;)
Poi ti consiglio mafia 1, gioco vecchio ma con trama eccezionale e il sequel, mafia 2, pure Dragon age 1, espansioni e poi il 2, Alan Wake, Oblivion, Skyrim (anche se son gdr mi è piaciuta la trama di entrambi), Crysis 1! Il 2 e il 3 non possono essere definiti Crysis...
 
Io ti consiglio tutta la sega di splinter cell, in particolare Chaos theory e il nuovo Blacklist che uscirà fra qualche giorno.
Prova anche Halo combat evolved e Halo 2, molto belli anche a livello di trama. :sisilui:
 
The witcher (1-2), half-life (1,2 e gli episodi), alan wake, bioshock(1-2),dragon age origins,dead space,deus ex, mass effect etc...
 
ho giocato a mass effect 3 e nn all 1 e 2 , vorrei cancellarmi dalla mente il finale di me3 per poter giocare all 1 e 2.. lo stesso per bioshock , ho visto un video di mafia 1 e non mi ispira molto , forse per la grafica , pero il 2 e bello , la storia continua dall 1 ? mi perdo qualcosa se gioco solo al 2 ? poi , anal wake :D , ho giocato a alan wake american nightmare , e piu bello alan wake ? , the witcher come e ?

intanto di sicuro gioco aa splinter cell appena esce , poi gioco a crysis 1 , mafia 2 e dead space , li ho messi in lista d attesa :)
 
ho giocato a mass effect 3 e nn all 1 e 2 , vorrei cancellarmi dalla mente il finale di me3 per poter giocare all 1 e 2.. lo stesso per bioshock , ho visto un video di mafia 1 e non mi ispira molto , forse per la grafica , pero il 2 e bello , la storia continua dall 1 ? mi perdo qualcosa se gioco solo al 2 ? poi , anal wake :D , ho giocato a alan wake american nightmare , e piu bello alan wake ? , the witcher come e ?

intanto di sicuro gioco aa splinter cell appena esce , poi gioco a crysis 1 , mafia 2 e dead space , li ho messi in lista d attesa :)

I primi 2 mass effect giocali lo stesso, meritano, soprattutto il 2 secondo me ;)
Alan Wake mi piaceva molto all'inizio poi alla lunga l'ho trovato noiosetto...
La storia di mafia 2 non mi sembra sia collegata all'1
The Witcher 1 e 2 sono da giocare, soprattutto il 2 che è molto più "moderno" come interfaccia e gameplay, mentre il primo è più simile a un RPG vecchio stile..comunque meritano entrambi.
E poi ti consiglio assolutamente i tre Max Payne (i primi 2 sono un po' vecchi ma meritano, soprattutto il primo, mentre il 3 è uscito l'anno scorso e l'ho trovato SPETTACOLARE, uno dei migliori di questa generazione).
 
allora metto in lista anche i 2 me , i 2 the witcher e max payne 2 e 3 ( l 1 ci ho giocato sul cell , in teoria e la versione ps2 riconvertita per telefono ) grazie 100000 :) a tutti quanti
 
Se cerchi un gioco coinvolgente gioca ai vari Half life ;)
Potresti rimanerci male per la grafica, vista l'età( se proprio non resisti, invece di giocare al primo half life gioca a Black Mesa, che è un remake con grafica aggiornata)
 
non so se sono già stati nominati (troppi commenti):
-The walking dead e relativo DLC (quello di telltale, non quella cafonata di Survival instinct)
-Bastion: gioco di ruolo semplice e particolare
non me ne vengono in mente altri
 
non so se sono già stati nominati (troppi commenti):
-The walking dead e relativo DLC (quello di telltale, non quella cafonata di Survival instinct)
-Bastion: gioco di ruolo semplice e particolare
non me ne vengono in mente altri

Si, ho giocato a the walking dead e dlc... F i g a t a estrema :-D.... E ho finito mafia 2, bello :-)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top